Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Computer Addormentato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Computer Addormentato

    Ragazzi vorrei parlarvi di una cosa del mio computer, quando lo lascio fermo senza muovere niente per 10 minuti o + è come se si addormentasse e quando riprendo a farlo muovere va tutto lento ma solo x poki minuti, è un mio problema oppure è un problema comune
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

  • #2
    è decisamente un tuo problema
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

    Comment


    • #3
      Vai in panello di controllo su risparmio energia e leva tutte le spunte.

      Comment


      • #4
        nn c'è nessuna spunta su opzioni di risparmio enegia
        Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
        www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

        Comment


        • #5
          E allora non lo so.

          P.S. Resta cmq il fatto che come in TUTTI i tuoi topic non segnali sistema operativo, service pack e periferiche e come in TUTTI i tuoi topic passa la voglia di darti 1 mano e la cosa te l'ho fatta notare piu' volte.
          Ti potro' sembrare rompi palle, ma in qualsiasi forum software e hardware decente se non si dan le caratteristiche del computer quando si posta un problema il topic viene chiuso immediatamente, e io penso sia una cosa piu' che giusta, se si vuole risolvere un problema e non si ha nemmeno la voglia di spiegarlo il problema x quanto mi riguarda ce lo si tiene.
          Sarebbe molto utile per chi frequenta spesso questa sezione (vedi tu) scrivere in firma l'hardware posseduto e il sistema operativo usato (come si fa del resto in tutti i forum di questo tipo) al posto di inutili cazzate su vampiri e vampirelle.
          Senza rancore, bye.
          Last edited by InfernalDesire; 12 August 2005, 10:57.

          Comment


          • #6
            cmq bastava solo kiederlo, cmq è un amd athlon (tm) xp 2800+ 2.09ghz, 512 mb ram ecco la mia descrizione del computer
            ops dimenticavo il service pack 2
            Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
            www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

            Comment


            • #7
              Bandrix, hai win XP Home oppure Professional?

              Comment


              • #8
                win xp home edition, quale potrebbe essere il problema?
                Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                Comment

                Working...
                X