Annuncio

Collapse
No announcement yet.

copia di dvd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • copia di dvd

    ho acquistato in edicola dvd con lezioni di ballo latino americano, non sono esperto ma ho provato a farne una copia per condividerla con altri amici ,nel pc ho installato nero,cyber linkpowerproducer,nti cd dvd makercopy io ho provato con nero (con icd audio,miera riuscito).questo è ilpunto:ildvd non viene letto dallaPS2,nel lettore dvd deimiri amici non funzionano alcune opzioni come l'avanzamento veloce,oppure passare da l'inizio di un ballo aquello successivo ecc.secondo voi perche ? èun problema di nero,io sbagio qualcosa,oppure questidvd non possonoessere duplicati?(ilmasterizzatore è matshitadvd-ram uj-825sd100) grazie per l'aiuto

  • #2
    http://forum.gamesurf.tiscali.it/announcement.php?f=23

    Comment


    • #3
      scuse da scacco

      Originariamente Scritto da InfernalDesire
      ho perfettamente capito ciò che vuoi dire ,devo dire che credevo di essere in buona fede era undvd acquistato in edicola cno lezioni di ballo latino americano da condividere con una coppia di amici inoltre cosi potevo capire se avevo sbagliato oppure se ilmio masterizzatore non va bene ose nero non èadatto ecc.comunque visto tutti gli aiuti che ho avuto per la zezione giochi da te da ippolita da mr bix ciedo umilmente scusa ecolgo una nuova occasione per complimentari con voi quindi gazie ciao apresto e confido ancora ,anche se ho commesso una gaffe nel vostro aiuto CIAO

      Comment


      • #4
        Tranquillo non hai fatto nessun torto a me, volevo solo darti una mano in modo che qualche moderatore non chiudesse il topic. Mi spiace ciao

        Comment

        Working...
        X