Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prog Personalizing / Style xp ecc.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prog Personalizing / Style xp ecc.

    ciao ragazzi...volevo sapere se conoscevate altri programmi oltre a style xp per modificare l'aspetto di windowssss....(tipo il programma usato in uno di questi topic per modificare il desktop!) dico quei programmi che fanno una roba disumana al desktop ke proprio sembra di essere alla nasa ehehe!

    poi avevo unh paio di problemi con stylexp
    dopo aver aggiunto alcuni bootscreens..quando ne provo ad aggiungere altri al programma mi esce questo messaggio di errore:

    """Access to C:\DOCUME~1\User\IMPOST~1\Temp\ntoskrnl.exe was denied""""


    ma che cavolo è?? come faccio a togliere sto problema e continuare ad aggiungere i miei amati bootscreens???

    okay quindi le domande ricapitolando sono 2:

    1:altri programmi personalizzazione (personalizzazione brutale sottolineo! )

    2:risoluzione problema con style xp
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    Ti ho risposto gia nell'altro topic....

    Comment


    • #3
      Ragazzi, ma che cavolo ci fate collegati oggi? E' ferragosto! ! !

      Comment


      • #4
        non in spagna....

        i giorni scorsi s'è fatto molto bel casotto festoso (qui ci sono feste infinite che spuntano dal nulla ) ma ferragosto non si celebra...in compenso si celebra una megafestona dal 19 al 25 d'agosto
        quindi oggi non ho niente da fare e il mare è pure turbulentissimo...aspetto stasera per veder che fare
        ----chiuso l'ot hehe


        ringranzio Infernaldesire per i consigli !
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


        Comment


        • #5
          che mi dite di iconforge? ho sentito che praticamente si possono creare le proprie icone con quello..!
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #6
            Non conosco, ma se pensi che per mettere assieme il desktop che vedi nel mio link ci ho messo diverse ore immagina se ti crei le cose a mano quanti secoli ti ci vogliono per creare qualcosa di decente.

            Comment

            Working...
            X