Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto iDC++

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto iDC++

Ho scaricato l'ultima versione di iDC++ (1.3) sotto consiglio di un amico, che mi ha detto che è il massimo per scaricare. Intanto vi chiedo: lo conoscete? e come è?
    Poi ho visto che bisogna mettere i file in condivisione. Metto 6GB e mi da come share 27MB e qualcosa. Come è possibile? Sono tutte canzioni e video.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Originariamente Scritto da Naked
    Ho scaricato l'ultima versione di iDC++ (1.3) sotto consiglio di un amico, che mi ha detto che è il massimo per scaricare. Intanto vi chiedo: lo conoscete? e come è?
    Poi ho visto che bisogna mettere i file in condivisione. Metto 6GB e mi da come share 27MB e qualcosa. Come è possibile? Sono tutte canzioni e video.
    Non è vietato parlare di pirateria??

Comment

Scusa, ma ripeto che questo programma non lo conosco, volevo solo saperne di più. Cmq ho risolto il problema (bastava stare connessi un pò). Visto che sei così onesto, puoi darmi delucidazioni sul programma?

sigpic

Comment

beh parlare di programmi nn è vietato, è vietato parlare dell'uso illegale che se ne può fare...
        http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McDado
          beh parlare di programmi nn è vietato, è vietato parlare dell'uso illegale che se ne può fare...
          Secondo te uno che se ne fà??

Comment

Ho scaricato l'ultima versione di iDC++ (1.3) sotto consiglio di un amico, che mi ha detto che è il massimo per scaricare.
            ho l'impressione che axl non tarderà a dire la sua!!
            Last edited by gianni215; 19 August 2005, 08:17.
            quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Ok, visto che non ho bisogna più del vostro aiuto direi di chidere qua la discussione. E visto che vi pare che mi sono spinto verso l'illegalità eviterò discussioni di questo genere.

Byez

sigpic

Comment

Working...
              X