Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tipo e velocità connessione (estate 2005)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tipo e velocità connessione (estate 2005)

Ripropongo un sondaggio già fatto diversi mesi fa, ma i cui risultati saranno non più validi visto il diffondersi delle connessioni a banda larga (teorica )...

Inserite solo il valore relativo alla vostra connessione domestica, riderendovi alla reale banda disponibile e non a quella teorica data dalla portante (io avrei 4Mb di portante ma sto ancora a 1,2Mb).

Non pensiate che l'interrogativo sia ozioso: sapere come "siamo messi" per quanto riguarda la banda disponibile può aiutarci a considerare con più attenzione l'inserimento di allegati più o meno pesanti nelle nostre firme...
    9
    ADSL 640kbps
    0%
    1
    ADSL 1240 kbps
    0%
    4
    ADSL 4Mbps
    0%
    3
    ADSL 6Mbps
    0%
    0
    ADSL 12Mbps
    0%
    0
    ISDN (64Kbps)
    0%
    0
    PSTN (modem 56Kbps)
    0%
    0
    Fibra ottica (Fastweb)
    0%
    1
    GPRS / UMTS
    0%
    0
    Altro (Specificare)
    0%
    0

The poll is expired.

in italia ho la fibra ottica di fastweb (ora non ricordo quanta banda ha) però è molto veloce

qui in spagna ho una 56 k ma non fatevi problemi..
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Allora vota e scegli l'opzione Fibra Ottica ...

Comment

eh infatti..solo che prima non mi si è caricata bene la pagina..ora faccio
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

io vado a 4 mbits
          Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
          www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

Comment

sirbone, secondo te come potrei fare dei buoni test per verificare l'effettiva banda?
            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Originariamente Scritto da McDado
              sirbone, secondo te come potrei fare dei buoni test per verificare l'effettiva banda?
              Solito modo: provare a scaricare un file di grosse dimensioni da un sito veloce (come quello della ATI o ftp.unina.it) e vedere la velocità media di download.
              Inoltre, esistono diversi test on-line che, per quanto non precisissimi e sensibili al particolare percorso di connnessione, danno una idea abbastanza chiara della situazione. Io ad esampio, trovo risultati sempre coerenti tra loro usando i test di mc-link, dell'università di Trento e quello di Tiscali (solo per i propri abbonati).

Comment

Ricordate che Telecom sta facendo gli upgrade a 4.8 ma SOLO della portante, effettivi non sono altro che i 1.5 soliti. Piu' avanti avverra' l'upgrade effettivo accompagnato da una sfilza di problemi per tutti gli utenti non vicini alla centrale. Chi vivra' vedra'...

Comment

Working...
                X