Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA SanAndreas e PC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GTA SanAndreas e PC

    AIUTOOOO!!! Ciao ragazzi ki mi puo' aiutare con un probema su Gta SAnandreas ?Quando partono i filmati si blocca il gioco,in seguito si presenta una schermata blu di windows con :BAD_POLL_HEADER.Cosa potrei fare x risolvere il problema,vi ringrazio...Il mio pc:Pentium 4 3,2ghz,scheda madre Asus P5GD1 pci-ex,scheda video Asus 6600 td,hard disk maxtor 80gb,RAM 1,50 gb
    Last edited by Saturnus_81; 25 August 2005, 18:17.

  • #2
    Originariamente Scritto da Saturnus_81
    AIUTOOOO!!! Ciao ragazzi ki mi puo' aiutare con un probema su Gta SAnandreas ?Quando partono i filmati si blocca il gioco,in seguito si presenta una schermata blu di windows con :BAD_POLL_HEADER.Cosa potrei fare x risolvere il problema,vi ringrazio
    gia mi immagino che sta per dire infernal desire!!!quindi lo anticipo ....saturnus ci devi descrivere il tuo pc!! senno non ti possiamo aiutare...
    quello che non ho è quello che non mi manca...

    Comment


    • #3
      e dai gente!!! diamo una mano al nuovo amico!! io sinceramente non ho mai visto il messaggio che gli da la schermata blu di windows....ha una buona scheda video un buon proc e buone ram..la cosa e strana..
      tu saturnus non postare la stessa domanda in tutti i forum!!questo basta e avanza!racconta tutto nei minimi dettagli e vedrai che la soluzione la troviamo
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #4
        Purtroppo, le schermate blu di windows (BSoD) sono una brutta bestia.
        Possono essere originate da problemi di driver corrotti (nella stragrande maggioranza dei casi), da compromissioni di file di sistema operativo o da problemi di hardware.
        La prima azione da intraprendere è quella di reinstallare i driver della scheda video, ammesso che il problema sia lì residente...
        Dopodiché, cercare la documentazione disponibile sul sito della M$: ad esempio qui

        In ogni caso, se serve aiuto occorre descrivere con la massima precisione la configurazione HW e SW del sistema su cui si verifica il problema, e aggiungere quanti più dettagli è possibile relativamente ai sintomi riscontrati.

        Bye!

        Comment


        • #5
          Ciao ragazzi vi ringrazio x l'aiuto.Per quanto riguarda i driver della scheda video ho provato sia con i piu' recenti sia con i meno.. ho aggiornato windows ma niente.Ora ho dato il gioco ad un mio amico x provarlo sul suo pc.Appena ho notizie vi faccio sapere.. ciao ciao

          Comment


          • #6
            Ciao ho fatto provare il gioco al mio amico,a lui tutto bene.Nella schermata blu di windows oltre alla scritta BAD_POLL_HEADER,sono presenti Informazioni tecniche: ***stop:0x00000019(0x00000020,0x88b16440,0x88b1658 0,0x0a280001).Ho aggiornato il gioco con nuove patch dal sito ufficiale ma il problema continua aiutoo!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Saturnus_81
              Ciao ho fatto provare il gioco al mio amico,a lui tutto bene.Nella schermata blu di windows oltre alla scritta BAD_POLL_HEADER,sono presenti Informazioni tecniche: ***stop:0x00000019(0x00000020,0x88b16440,0x88b1658 0,0x0a280001).Ho aggiornato il gioco con nuove patch dal sito ufficiale ma il problema continua aiutoo!!!
              Ti ripeto: reinstalla i driver della scheda video. Se vuoi cercare altre informazioni, cmq, scrivi con precisione il nome dell'errore: BAD_POOL_HEADER

              Comment


              • #8
                Il problema puo' essere causato da un file di sistema o di registro danneggiato ???

                Comment


                • #9
                  Ciao ragazzi,ho aggiornato il BIOS e driver della scheda madre.Il messaggio BAD_POOL_HEADER esce comunque ma cambiano le Informazioni tecniche: 0x000000019(0x00000020,0x891145500,0x89114640,0x0a 280002).Cosa mi dite a riguardo??? AIUTO!!! GRAZIE
                  Last edited by Saturnus_81; 29 August 2005, 16:34.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da gianni215
                    gia mi immagino che sta per dire infernal desire!!!quindi lo anticipo ....saturnus ci devi descrivere il tuo pc!! senno non ti possiamo aiutare...
                    Ero al mare...cmq meno male che non sono il solo ad esserci arrivato

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Saturnus_81
                      AIUTOOOO!!! Ciao ragazzi ki mi puo' aiutare con un probema su Gta SAnandreas ?Quando partono i filmati si blocca il gioco,in seguito si presenta una schermata blu di windows con :BAD_POLL_HEADER.Cosa potrei fare x risolvere il problema,vi ringrazio...Il mio pc:Pentium 4 3,2ghz,scheda madre Asus P5GD1 pci-ex,scheda video Asus 6600 td,hard disk maxtor 80gb,RAM 1,50 gb

                      ...il problema puo' essere causato dalla scheda audio integrata(Realteck..) del mio pc?????????il gioco richiede scheda audio surround compatibile con directx 9(consigliata Sound Blaster serie audigy 2).....ke ne dite??????Grazie
                      Last edited by Saturnus_81; 30 August 2005, 20:47.

                      Comment


                      • #12
                        Ciao ragazzi ho risolto il mio problema:conflitto tra i driver della scheda audio integrata RINGRAZIO TUTTI COLORO KE MI HANNO DATO UN CONSIGLIO.... GRAZIE MILLE

                        Comment

                        Working...
                        X