Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio : software agenda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio : software agenda

Salve a tutti , gentilmente potreste consigliarmi un software che mi ricordi gli appuntamenti e magari all'accensione del pc mi dica che ho da fare facendomi consultare il prospetto della giornata?? Tnx to all

Stay tuned
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

beh,per ricordarsi gli appuntamenti mi pare sia consigliabile Microsoft Outlook (ma devo dire che non l'ho mai usato ) ma non so se all'accensione del pc ti avvisi

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
      beh,per ricordarsi gli appuntamenti mi pare sia consigliabile Microsoft Outlook (ma devo dire che non l'ho mai usato ) ma non so se all'accensione del pc ti avvisi
      infatti è quello che mi frena dall'usarlo

Comment

Bhè....ricordo che una volta trovai una figata di agenda 3d che usava i glide della scheda accellerata...era molto carina, se mi ricordo il nome te lo comunichèrò subito!

Comment

Prova Calendarscope. E' simile alla parte di Outlook che gestisce il calendario e gli appuntamenti.
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

Comment

Originariamente Scritto da MaD
            Prova Calendarscope. E' simile alla parte di Outlook che gestisce il calendario e gli appuntamenti.
            Uhm ... grazie mad appena posso provvederò a cercarlo

Comment

Working...
            X