Annuncio

Collapse
No announcement yet.

disinstallazione fallita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• disinstallazione fallita

HO UN PROBLEMA: stamane ho istallato un gioco[juiced]ma listallazione nn è avvenuta perfettamente,infatti ad un certo punto il gioco si bloccava.cosi lho disinstallato.pero al momento di installarlo di nuovo il cd mi apre la finestra per lanciare il gioco.se lo faccio nn succede nulla perkè la cartella di juiced nn esiste +.mi da anke l opzione di disinstallarlo e se lo faccio fa il processo ma succede sempre la stessa cosa.ho disinstallato anke da pannello di controllo.ma sempre la stessa cosa:lo disinstalla ma è sempre li anke senza alcun file.COSA è SUCCESSO?COSA FACCIO? AIUTOOOOOOOOOOO

prova con ccleaner
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Prova Con Il Ripristino Della Configurazione Precedente All'istallazione, Oppure Devi Cancellare I File Manualmente E Poi Dare Una Bella Pulita Al Registro!!

Comment

Working...
      X