Ciao Ragazzi, Che Voi Sappiate, è Possibile Sostituire Il Vetro In Uno Scanner Piano? Grazie!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scanner Con Vetro Rotto!
Collapse
X
-
lo scanner non riscalda come un fotocopiatore....se riesci a smontarlo prendi la misura del vetro e vai da un vetraio, un vetro da 3/4 millimetri e hai risolto!!! spesso uno pensa che sia fatto di chissa quale lega!!e solo un pezzo di vetro!!!!misura bene lo spessore!! il problema non è si puo cambiare, esite il pezzo? il problema e si potra smontare per metterci un altro vetro e poi richiudere il tutto?quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Prima di tutto non è solo un pezzo di vetro ma è un pezzo di vetro con delle caratteristiche ben precise. Cosa pensi di metterci il primo vetro che trovi di quella misura? Non funziona kosi. E poi su uno scanner da 100euro vai a smontare il vetro (come poi me lo spieghi visto che son sottovuoto, a pressione) vai a farti fare un lavoro dal vetraio che ti costa 30 euro?
Ti ricordo anche che il vetro dello scanner, come ogni copertura in vetro (vedi i cellulari) è appunto sotto vuoto, questo x evitare che all'interno si depositino peli, polvere e quant'altro che rovinerebbe la visuale, quindi ammeno che tu non disponga di apparecchi da diversi milioni dubito fortemente che tu possa montare il tuo vetro come si deve.
Comment
-
mi sono informato! si dovrebbe usare un vetro al quarzo ma va bene anche un vetro normalissimo di un adeguato e uguale spessore su tutta la superfice...non so chi ti abbia detto la storia del sottovuoto ma a me hanno assicurato che non e vero, sto parlando di uno scanner di medio costo, un vetro di circa 30 x 22 cm da 3/4 mm di spessore costa 5 euro..ti assicuro che chi me l'ha detto assembla, vende e ripara pc e periferiche..peccato che non vivi a cagliari senno domani ti offrivo la colazione poi andavamo a parlarci di persona per fugare ogni dubbio.quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da InfernalDesiregianni ho venduto x 2 anni scanner che vengon utilizzati dai piu' famosi fotografi italiani (hai presente il calendario di Marina LaRosa? Ecco..) e ti assicuro che non è cosi'.Amen si vive cmq.quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
Comment