Si vabbe', il discorso e' uguale a quello del clock delle CPU. Magari le reggono, pero' il MTBF diminuisce.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
R9700 al prezzo di una R9500
Collapse
X
-
-
ragazzi ..... ma cavolo vabbè che l'Nvidia costa cara ma paragonare una scheda DX9 e una DX8.1 è paragonare 2 schede di fascia differente , poi guardiamo i punti sul 3DMark mi raccomando ..... io faccio 9000 Punti scarsi , ma gioco perfettamente in tutti i giochi ..... gente che fa 11.000 e rotti con quasi la stessa config mia però si ritrova che il pc non gli va bene oppure scatta , oppure fanno modifiche software con i programmi di tuning oppure truccano il 3dmark per fare i punteggi impossibili .... io al 3dmark non ho fatto mai caso visto che la scheda video mi consente di giocare a 1024x768 a 32 Bit per pixel e con Antialiasing e Filtro anistroscopico attivato .... ma io posseggo un processore con 1400Mhz e 256 Mb di ram ... gente invece con processori di 2 o passa gigahertz e più di 512 Mb di ram gioca idem come me perchè se alza appena la risoluzione si blocca tutto visto l'overclock che tiene a quella povera scheda grafica ....
io con il mio schifoso sistema (schifoso in riferimento al canone attuale) gioco con gli ultimi giochi usciti alla risoluzione detta sopra e senza problemi , anche con UT2003 gioco alla medesima risoluzione e non scatta per niente , e non uso i 40.72 che mi darebbero un'ulteriore Boost prestazionale per il semplice fatto che prediligo la stabilità alla velocità- iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -
Comment
Comment