Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OMG? il solito ignoto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • OMG? il solito ignoto...

    raga...ancora a chiedere....ma mi spiegate con che programma apro i file i formato OMG? e soprattutto se è gratis dove lo scarico?

    Ps: Ma che diavolo di formato è? Operazione Modificata Geneticamente?
    ...and in the end the love you take is equal to the love you make... (The End)

  • #2
    no, è il formato "oh my god"...
    sei sicuro che non sia .ogm?

    Comment


    • #3
      mhhh dovrebbe essere un fornato creato da un minidisc recorder....non ne so moltissimo ma per trasformare i file omg prova questo:http://www.marcnetsystem.co.uk/himdrenderer031.zip
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #4
        mi pare sia un filmato che usa un file di tipo .ogg come traccia audio.
        prova a scaricare questo , dovrebbe leggertelo:
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

        Comment


        • #5
          quello è l'ogm, non omg... aspettiamo delucidazioni.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Salo
            quello è l'ogm, non omg... aspettiamo delucidazioni.
            per chi era questa risposta salo? per me o per lord? hai provato il programma del mio linlk?
            quello che non ho è quello che non mi manca...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da gianni215
              per chi era questa risposta salo? per me o per lord? hai provato il programma del mio linlk?
              qualche rapida ricerca mi ha portato a questa pagina, che tra l'altro rimanda anche al programma che hai linkato.

              in ogni caso mi riferivo al post di lord darth smagni.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Salo
                qualche rapida ricerca mi ha portato a questa pagina, che tra l'altro rimanda anche al programma che hai linkato.

                in ogni caso mi riferivo al post di lord darth smagni.
                ops... francamente davo per scontato che avesse invertito l'ordine delle lettere, ma visto il risultato della vostra ricerca è evidente che mi sbagliavo. sorry
                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                Comment


                • #9
                  La roba OGM meglio evitarla, sia CIBO che VIDEO o roba per PC.
                  GLI OGM FANNO MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

                  Ho tutta la serie di Gundam Seed 2 (destiny) in OGM...............
                  e l'audio sotto formato strano. Ho anche scaricato Girls Bravo,
                  anche esso OGM.....però audio in un altro formato (non sono sicuro).
                  Be' GIRL BRAVO mi si vede e Gundam NO!!!!!!! OGM sto cavolo.........

                  Ma perchè inventare sempre nuove decodifiche? Perchè i DIVX e XVID
                  non andavano bene??? E ora che ci metto sulla mia XBOX?????
                  Non legge gli OGM..........neanche il PC!!!

                  Romano
                  http://regnodelleanime.gamesurf.it/f...d0dd1d436a.jpg

                  Solo gli stupidi si avventano nell'oscurità!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Romano74
                    Ho tutta la serie di Gundam Seed 2 (destiny) in OGM...............
                    e l'audio sotto formato strano. Ho anche scaricato Girls Bravo,
                    anche esso OGM.....però audio in un altro formato (non sono sicuro).
                    Be' GIRL BRAVO mi si vede e Gundam NO!!!!!!! OGM sto cavolo.........
                    azzz!!! roma!! beato te!!!!! da dove hai scaricato tutto sta roba??
                    quello che non ho è quello che non mi manca...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da gianni215
                      azzz!!! roma!! beato te!!!!! da dove hai scaricato tutto sta roba??
                      Me l'ha dato un mio amico che ha ADSL.....ed è pazzo di Gundam.
                      Però cacchio.....IO non posso vederlo in alcun modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Gli ha fatto indigestione al pc.......forse è perchè è OGM!!!!!!!!!!!!

                      Pazienza.....lo conserverò finchè non troverò il modo.

                      Romano
                      http://regnodelleanime.gamesurf.it/f...d0dd1d436a.jpg

                      Solo gli stupidi si avventano nell'oscurità!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Romano74
                        Me l'ha dato un mio amico che ha ADSL.....ed è pazzo di Gundam.
                        Però cacchio.....IO non posso vederlo in alcun modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Gli ha fatto indigestione al pc.......forse è perchè è OGM!!!!!!!!!!!!

                        Pazienza.....lo conserverò finchè non troverò il modo.

                        Romano
                        Hai provato col codec che ho postato prima?
                        te lo rilinko...
                        codec
                        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                        Comment


                        • #13
                          ma installare i codec mancanti no, eh?
                          di solito quando c'è l'ogm come contenitore l'audio è in ogg vorbis.
                          cmq concordo sul fatto che abbia poco senso... meglio il matroska come contenitore. =D

                          Comment

                          Working...
                          X