Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da che cosa potrebbe dipendere questo errore ke mi da il cestino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da che cosa potrebbe dipendere questo errore ke mi da il cestino?

ragazzi quando faccio tasto destro sul cestino e poi vado su svuota cestino mi ece questo errore "Impossibile eliminare Dc27:Accesso negato. Controllare ke il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso." ke kosa potrebbe essere?
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

in genere quanto mi da sti errori riavvio e poi va tutto ok. ma me li da soli quando cerco di eliminarli nel cestino, non dal cestino.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

mah bandrix scusa! te lo dice il pc stesso!!! che roba e sto dc27? non e che hai disinstallato male un gioco o un programma, e ti e rimasto qualche file che tu stai provando a eliminare manualmente? oppure ti rimane in esecuzione qualcosa che utilizza quel file.e importante sapere che cosa sia questo dc27
      quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

no nn installo un gioco da parekkio termpo, nn ho cercato di eliminare nessun file di sistema, ho solo cancellato file come immagini, video ecc. cmq come ha detto naked al riavvio subito ritorna normale.
        STRANO

Comment

secondo me hai qualcosa che va in esecuzione automatica e utilizza quel file, non ti ricordi proprio di che faceva parte quel file?? cmq c'e un programma che ti permette di eliminare i file in esecuzione...lo suggeri sirbo in un post un po di tempo fa......io non me lo ricordo::mi spiace

Comment

mi son ricordato!!! si chiama inuse e lo trovi sul sito della microsoft

Comment

Scaricati UNLOCKER programma gratuito per l'eliminazioni di file non eliminabili o in esecuzione.

Comment

aspettare ragazzi, il mio problema e ke nn mi permette di svuotare il cestino, dal tasto destro/svuota cestino, mentre se lo apro, seleziono tutti i file e metto elimina me li elimina correttamente e nel cestino nn rimane niente, la storia si ripete se i cestino si riempie di nuovo
                P:S. ho provato ad usare unlocker ma nn usciva niente

Comment

aaaaahhhhh...cosi e un altro discorso!!!!

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
                    aspettare ragazzi, il mio problema e ke nn mi permette di svuotare il cestino, dal tasto destro/svuota cestino, mentre se lo apro, seleziono tutti i file e metto elimina me li elimina correttamente e nel cestino nn rimane niente, la storia si ripete se i cestino si riempie di nuovo
                    P:S. ho provato ad usare unlocker ma nn usciva niente
                    ...Domanda banale:hai visto nella configurazione del mouse(ci sono dei mouse ke puoi configurare i pulsanti....)

Comment

scusami a ke pro?

Comment

prova a fare così... quando ti compare quell' errore, tu premi ctrl+alt+canc, vai su processi e cerca quella parola li.. se la trovi cliccaci sopra per evidenziarla e poi clicca elimina.. se te lo elimina vuol dire era un file inutile altrimenti è un qualche file di sistema ed è meglio non toccare...

Comment

Originariamente Scritto da TesTADicuOio
                          prova a fare così... quando ti compare quell' errore, tu premi ctrl+alt+canc, vai su processi e cerca quella parola li.. se la trovi cliccaci sopra per evidenziarla e poi clicca elimina.. se te lo elimina vuol dire era un file inutile altrimenti è un qualche file di sistema ed è meglio non toccare...
                          scusa testa di cuoio!!non me ne volere....ma la tua interpretazione sull'uso del task manager e simpaticissima

Comment

Poi dicono che Win funziona male......bah

Comment

eh eh... si vede che ha una versione di windows anti-dumb...
                              http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

Working...
                              X