Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ancora help-.- per audio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ancora help-.- per audio

ragazzi ho più che mai bisogno di voi (eh si, son proprio incapace ...). comparto nuovo nuovo cuffia con microfono ma non riesco a registrare nessun suono. cioè il microfono è collegato bene e l'utility sound effect della asus lo riconosce. il problema è che quando utilizzo il registratore di suoni, invece di registrare le mie parole registra i suoni del pc! del tipo se tengo media player aèerto mi registra le musiche che sto ascoltando! da quanto ho capito registra i suoni "interni" al pc invece di quelli "esterni". Utilizzo i driver di Realtek AC'97...
    ...and in the end the love you take is equal to the love you make... (The End)

Scusa la banalità, ma hai ricordato di abilitare la linea in ingresso (line-in) nei controlli volume? Prova a disabilitare le altre voci e vedere se così registra l'audio dal microfono.

Comment

è attiva.....e ho provato come dici tu ma niente....

Comment

hmmm.. non saprei.. comunque non vorrei dire una enorme sciocchezza ma aggiornati i driver della realtek, i miei problemi li ho risolti sempre così.. buona fortuna!

Comment

purtoppo per me ( anche coi driver aggiornati non cambia la storia...continuo a registrare solamente l'audio "interno".......

Comment

sei sicuro di aver attaccato il jack del microfono al buco rosa (non guardare i disegnini) e quello delle cuffie nel buco verde?
            così facendo, dovrai selezionare Mic come ingresso di registrazione e disabilitare il Line-In...
            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

sicuro sicuro...ma misa ke la scheda audio integrata che ho vuole ascoltare i doors invece della mia voce.....ha ragione per carotà pero diventa stressante...

Comment

Working...
              X