Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emuleeeeeeeeeeeeee!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

azz...aramaico??????

Comment

nel senso delle lingue tipo russo, come faccio????
      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Non hai il traduttore????..Se no cerca su un motore di ricerca dei demo di traduttori e scaricali (e' legale,ti durano solo un tot di giorni),scegli la lingua in cui sono scritte le cose e la lingua in cui vuoi tradurle,se no compra un traduttore,costa molto ma puo sempre far comodo...

Comment

vegeta86 prova questo
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

ci sarà qualche virus????

Comment

qualcuno mi potrebbe dire il manuale d' istruzioni prima dell' install, che non ho voglia di leggerlo????

è a pagamento???

Comment

Ma se emule è in italiano a che ti serve la guida? e poi l'interfaccia è molto semplice.....cmq l'hai scaricat alla fine?non ti serviva sapere la lingua del link ma solo cliccare nel riquadro con il file indicato in byte....cmq fai tu.

Comment

fatto, ma prima mi chiede il contratto. vabbè lo installo.

Comment

installed, ma mi chiede il nick emule, che metto???

Comment

Metti un nick a caso funziona come da winmix e cioe' che il nick che metti è quello che vedono gli altri.....per il contratto accetti e basta .....

Comment

vero...

Comment

scusate se è un pò OT, ma un mio amico ha bearshare e gli va (cosa che anche lui ha ritenuto strana, senonchè impossibile quisi) che gli va a 500 e passa kb\s (ha una linea da 1.2mb). magari gli va a 100 in realtà. me lo deve dare, cmq ha detto che gli va molto più veloce. voi lo conoscete?
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                            scusate se è un pò OT, ma un mio amico ha bearshare e gli va (cosa che anche lui ha ritenuto strana, senonchè impossibile quisi) che gli va a 500 e passa kb\s (ha una linea da 1.2mb). magari gli va a 100 in realtà. me lo deve dare, cmq ha detto che gli va molto più veloce. voi lo conoscete?
                            si ma nn troverai mai tutto quello che trovi su emule...
                            che tra l'altro uso sol quando sono costretto, dato che anche con la linea da 5 mega rimane mooolto lento, e a volte per un file molto grosso devo lasciare il pc acceso diversi giorni...
                            Consiglio vivamente DC ++,, IL MIGLIORE....unica pecca, una configurazione molto difficile che necessita di una guida per forza... ma una votla capito, basta trovare il tipo che ha la una connessione favorevole e va che e una bellezza
                            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
                              si, infatti, incoming vuol dire "in arrivo". ma gli stessi file che vengono scaricati vengono pure condivisi (di default).
                              se ti interessa provare il plus, prova qui
                              che differenza c'è tra la versione normale e la plus?

Comment

Originariamente Scritto da Gaio
                                che differenza c'è tra la versione normale e la plus?
                                sostanzialmente sono molto simili. cambia qualcosa nelle impostazioni. se fai una ricerca però ti da le stesse identiche fonti. io lo uso perchè mi sembra un pochino più veloce. probabilmente però uno vale l'altro.
                                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
                                X