Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pc incasinato!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

madonna quanta roba
    cmq come potete vedere i servizi di emule adnza (x fastweb) e firefox..quando li apro sono attivi..ma il programma non si visualizza!....mio padre m'ha fatto una domanda : non è che magari è tutta colpa del norton??? possibile? c'ho riflettuto...

illuminatemi, ave forum
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

vai qui e incolla quel papiro... poi vedi cosa ti dice.

Comment

hmm ho analizzato...cmq non so io cosa devo eliminare e cosa no...non c'è niente che si chiami tipo sgrunt o soci...cmq aspetterò marco per vede...voi potete dirmi qualcosa...di sospetto e da eliminare??.....

tipo emule adnza me lo da per sconosciuto............ e non per questo lo elimino...a parte ke ora l'ho disinstallato...compreso firefox....ma niente
        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

fai una pulitura del disco così ti libera roba che non ti serve
          Batista the best

Comment

Bravo zozze. Effettivamente c'è molta roba, il mio log è poco meno della metà.
            Ora dovresti riaprire hijackthis, rifare la scansione e selezionare dal programma le voci che sul sito compaiono come sospette o inutili, però leggi i suggerimenti a destra prima di fixare

certo che norton ne mette di roba, con nod e kav io ho solo un paio di righe sul log. Tu nella prima parte ne hai 7, non è che è il nav che ti fa gli scherzi?
            Last edited by Marco ¬¬; 09 September 2005, 11:37.
            sigpic

Comment

ho capito tutto...non erano ne virus ne niente (anke se m'è servito fare la scan per rimuovere qualke spia superba )...è che ogni programma aveva una porzione di spazio deldisco per lavorare e praticamente il disco era stato quasi tutto occupato e mancava solo il 12% (occupato però dai programmi che utilizzano memoria ec ecc) quindi a causa di quello non mi lasciava aggiornare e avviare alcuni prog...ovviamente però senza dirmelo (bastardo bill )

così m'è bastato buttare i contenuti delle discografie unzippate dei miei cd musicali (tanto ce li ho in zip)....e ho liberato di botto 10 giga

è funzionato tutto

d'un colpo

ora ho intenzione di ripulire come avete detto voi e magari cancellare qualke gioco inutile....tanto tutto ma proprio tutto ce l'ho su cds...

volevo che tutto si rimettesse a posto per dire addio al rompiballe per eccellenza tra i programmi....sapete pure chi è....
              ma il norton, certo!
              e installare kaspersky ( )

ora reinstallo emule e firefox e vi dico se è definitivamente risolto il probl! ma supongo di si già che seti e ad aware hanno riniziato a trasmettere dati!!

Dio me l'ha mandata buona

alla prossima (magari domani ) e grazie a tutti!

Zozze!
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

niente..allora gli unici che non partono sono ancora firefox e emule.

io tolgo subito norton....quel co*****e

e se non funza tolgo pure qualke gioco

ciao
                zz
                ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Ocio perchè norton, almeno in passato, era piuttosto ostile alla sua disinstallazione
                  Meno male che quasi tutti si è risolto

Originariamente Scritto da Zozzenager
                  alla prossima (magari domani )
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                    Ocio perchè norton, almeno in passato, era piuttosto ostile alla sua disinstallazione
                    e già direi che "ostile" è un'eufemismo. è praticamente impossibile rimuovere tutto ciò che norton installa qua e la, anche usando lo specifico tool di disinstallazione messo a disposizione da symatec.
                    secondo alcuni l'unico modo di togliere tutto è formattare!
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

io uso your uninstaller 2004...che dovrebbe rimuovere fino all'ultimo germe infetto di quel maledetto software cazzuto
                      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ragazzi ho messo a posto! era il norton cazzuto.-..è bastato disattivarlo per qualke tempo ke tutto partiva..ora metto su kaspersky...(visto ke ora finalmente posso)..

ciaooo!!

chris
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Hai 8 processi della symantec solo nella prima parte, parecchio invasivo, se riesci a disinstallarlo del tutto magari risolvi anche i problemi di lentezza all'avvio. Ma non ti sarà facile pulire tutta quella roba
                          sigpic

Comment

cmq la prima cosa che dovresti fare Zozze, è aggiornare xp al sp2.

tra l'altro ho visto che hai msg plus... se non sei stato attento t'ha installato pure un malware, perciò prova a controllare sia tra i file sia sul registro se c'è qualcosa del tipo "lop.com" o peggio "nail.exe"
                            Last edited by Lord Darth Smagni; 10 September 2005, 11:24.
                            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

niente..non li ho trovati

cmq era norton..diufatti ora mi parte veloce all'avvio.. e anke alla chiusura..
                              cmq
                              ora provo a disinstallarli...

e proverò a installar esp2.. ma lacuni non avevano detto ke era pacco l'sp2??

zozze
                              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Zozzenager
                                niente..non li ho trovati

e proverò a installar esp2.. ma lacuni non avevano detto ke era pacco l'sp2??

zozze
                                cos'è? criptato?
                                non è un pacco, è sempre meglio averlo aggiornato il più possibile windows.

Comment

Working...
                                X