Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema windows update!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema windows update!!

da un po' di tempo non mi e' possibile scaricare gli aggiornamenti per Win Xp professional dal sito apposito della Microsoft. in pratica mi dice che non ho la licenza e di rivolgermi al venditore. presumo che possa essere dovuto al fatto che il negoziante abbia fatto il furbo installandomi una versione pirata di Win Xp,tanto e' vero che non mi ha dato il cd di installazione. Mi sono rivolto a lui e mi ha consigliato di scaricare da programmi peer to peer un file dll da inserire nella cartella system 32 di windows che permette di aggirare il problema...............qualcuno puo' confermare?

hai un pm.

Comment

Complimenti al negoziante...

Comment

salo ma che significa hai un pm??
        Cmq il problema potrebbe essere quello che dici tu xavier perchè me lo ha installatpo un mio amico con il cd d'installazione e gli aggiornamenti vanno perfettamente perchè io ho fatto una specia di "abbonamento" ciè ogni settimana mi arrivano nuovi aggiornamenti di windows molto rari...
        Ciao e fammi sapere
        Batista the best

Comment

significa "go google it" o "read the fucking manual".

che bello arrivare, non capire di cosa si parla e sparare una stronzata come quella degli aggiornamenti "rari"...

Comment

Originariamente Scritto da Salo
            significa "go google it" o "read the fucking manual".

che bello arrivare, non capire di si parla e sparare una stronzata come quella degli aggiornamenti "rari"...
            quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

veramente furbo el venditor!!
              sigpic

Comment

Working...
              X