Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assemblaggio computer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• assemblaggio computer

Ciao ragazzi..sentite io vorrei fare un nuovo computer sciegliendo i pezzi da me...e ho intenzione di creare una bomba..questi sono i pezzi..

Scheda madre -K8N sli socket 939 amd-
    Scheda video -geforce nvidia 7800 gtx 256mb pci expresse-
    Processore -amd athlon64x2 4400+ socket 939-
    Ram -2gb ram-
    Alimentatore .........
    Case ..........
    Lettore dvd-masterizzatore ...........
    hard disk -160gb-

Ecco mi piacerebbe sapere soprattutto se i pezzi possono essere assemblati senza problemi...e se mi potete dare un consiglio per le 3 parti mancanti...un' ultima richiesta se possibile un costo approssimativo, ci terrei tanto...grazie.

costo approssimativo??? venderesti la tua chitarra da metal???

no cmq è un pc con i connotati ben aggiustatiu... alcuni per la scheda video ti consiglieranno una ati...a me cmq piacciono le geffo

cmq non so se è una buona idea spendere tutti quei soldi perchè il mondo informatico si evolve molto velocemente e quindi... ci sarà sicuramente uno spreco se prendi tutte le parti superpotenti ora...il mio consiglio è prenderle un po' alla volta...così risparmi pure un po' di denaro

x i case...se vuoi un pc con le palle...mettici allora i neon dentro e prendi le ventole superpotenti con multieffetti e raffreddamento a liquido! iahwhiaw
    la torre rendila trasparente ovviamente senò tutto il popò di roba non ti si vede dentro.....

poi però mi inviti a casa tua a vedere il pc

(x altro ti risponderanno gente più competente di me)

cmq

W Il Metal!!!

Zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

quello che conta è la potenza, il pc non ti deve intrattenere gli ospiti quando li porti a casa. fregatene dei gingilli.

per i prezzi, guarda qui, puoi trovare una buona panoramica.
      una curiosità: come mai la mobo la vuoi proprio SLI? hai intenzione di comprare due schede video?

Comment

si avrei intenzione di mettere 2 schede video ma intanto sarei deciso su quella che ho già scritto sopra...perchè nel caso contrario mi consiglieresti di mettere una scheda madre che ospita solo una scheda video...

Comment

dovresti valutare tu confrontando i prezzi.
          alla fine la differenza di costo tra versione liscia e SLI non credo sia molto alta, quindi potresti anche prenderla come investimento futuro per quando prenderai la seconda scheda video.

Comment

Ti consiglio vivamente di lasciare perdere le schede PCI Express, documentati un po' in giro e capirai il perchè.
            2 giga di ram? E cosa te ne fai? 1 giga di ram è piu che sufficiente.

Comment

beh forse 2 gb di ram son troppi... ma 1,5 potrebbero andare bene. certo anche 1 basterebbe senza dubbi ma, sarà la mia esperienza personale che mi ha deviato, ritengo che molti sottovalutino l'importanza di una ram particolarmente abbondante. di certo so che uno dei miei pc (un cesso indegno ormai) si difende ancora con orgoglio solo grazie ad una notevole possibilità di ram.
              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

quoto smagni, meglio 1,5, cmq io ke di skede video ne ho le palle piene di problemi, consiglio le ati, x la ottima kualità e compatibilità ( esperienza insegna all'alunno )
                sigpic

Comment

a me le nvidia sono andate sempre alla perfezione
                  ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

ora sono io che quoto clank.
                    la mia esperienza mi ha insegnato che storicamente le gforce sono ottimizzate per qualche gioco, ma con molti altri hanno serie incompatibilità. ora però con gli ultimi prodotti potrebbe anche non essere più vero.
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

è bello sentirsi quotato

ho avuto anke io la tua stessa sfiga, zezze, anzi, la tua x300, sai ke manikomio ho fatto x avere tra le nvidia 1 buona kompatibile? è finito quando ho preso 1 ati, nn kambierò mai idea, sono le migliori
                      sigpic

Comment

scusa la domanda, ma cosa ci devi fare con piu' di 2 mila euro di PC? vuoi proprio buttare i soldi?

Comment

umpf... tu nn kapisci niente, hai mai provato l'ebrezza di avere un computer kon una bomba di ram, scheda video e processore? puo essere ke ci lavora, cmq un komputer kosì lo rikomprerò fra 3 anni..
                          sigpic

Comment

raga', la piantate di fare generalizzazioni insulse?
                            "è meglio ati", "è meglio nvidia" sono solo frasi da fanboy che non sanno nemmeno motivare.
                            un giudizio si può dare comparando due schede della stessa fascia, oppure, spingendosi un po' più in là, complessivamente, su un'intera generazione di schede...
                            se fosse così semplice stabilire la migliore fra le due credete ci sarebbe questa concorrenza agguerrita?
                            ad esempio è opinione diffusa che ati abbia fatto il mazzo a tarallo a nvidia con le radeon 9xxx, ma che poi nvidia gliel'abbia restituito con gli interessi con le geforce 6, mentre in questo momento è impossibile sbilanciarsi, essendo ati in notevole ritardo in fase produttiva delle radeon X1xxx.

clank: hai mai provato l'ebbrezza di avere un computer su cui gira lo stesso qualunque cosa, e avere 1000 euro in più nel portafoglio?

Comment

Originariamente Scritto da Salo
                              clank: hai mai provato l'ebbrezza di avere un computer su cui gira lo stesso qualunque cosa, e avere 1000 euro in più nel portafoglio?
                              quoto in pieno!!!
                              quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Working...
                              X