Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assemblaggio computer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

clank: hai mai provato l'ebbrezza di avere un computer su cui gira lo stesso qualunque cosa, e avere 1000 euro in più nel portafoglio?[/QUOTE]

parole sante....dopo 3 mesi un PC da 2 mila euro te ne vale 700...se per te ne vale la pena...goditi l'"ebrezza"!!

Comment

Come gia detto è inutile fare paragoni tra due cose che utlizzano tecnologie completamente diverse.
      L'unica differenza che c'è per me tra le due case riguarda il contatto al cliente.
      Con Nvidia mi son sempre trovato bene, driver sempre ottimi e facilmente installabili, disinstallabili ecc
      Con ATI è sempre stato un schifo, nell'ultimo anno hanno migliorato un po' il sito ma cmq a mio parere sempre scadente.
      P.S. Se volete vedere davvero un sito INUTILE andate sul sito Asus sezione download, vi fate le risate...

Comment

sarà perchè io sono rimasto scottato con qualche gioco ma Nvidia mi ha sempre dato un sacco di rogne. quando giocavo a Age of Mytology sul pc di un mio amico che montava Nvidia poi erano le comiche... quasi tutti gli effetti grafici risultavano "difettosi".
        vabbè poi magari qualcuno può dire la stessa cosa di ati riguardo un'altro gioco cmq...
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

mi piacerebbe sapere quanti di quelli che riscontravano problemi (sia da una parte che dall'altra) aggiornavano regolarmente i driver...

Comment

Originariamente Scritto da Salo
            mi piacerebbe sapere quanti di quelli che riscontravano problemi (sia da una parte che dall'altra) aggiornavano regolarmente i driver...
            ti assicuro che nel caso che ho citato non c'entravano i driver.
            nel sito ufficiale del gioco c'era una lista con tutti i possibili problemi riscontrabili. quelli video riguardavano per almeno 80% schede Nvidia.
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

cmq... intendevo dire, sikkome voleva farsi 1 bel komputer ed era disposto a paGare, certo nn Troppppppppissimo, cmq tu quale scheda video hai? xkè se queste kose nn le hai viste, nn puoi kommentare, ho dovuto fare 1 manikomio x avere fra le nvidia 1 ke mi funzionava, poi ho comprato 1 ati..
              sigpic

Comment

Working...
              X