ciao ragazzi è da un el pò di tempo ke ho questo problema, ho una stampante hp-psc 1210 all-in one su un computer amd athlon win xp home edition 2.09 ghz 512 mb ram, cmq certe volte la stampante stampa lentissimo, da cosa potrebbe dipendere?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stampante lentissima
Collapse
X
-
Stampante lentissima
Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombusTag: Nessuno
-
scusa ID come faccio a sapere se lecollego tramite USB, USB 1.0 11 2.0?Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
saprai che porta usb hai sul tuo pc... spero.
cmq se è abbastanza recente, quasi sicuramente è usb 2.0CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
no clank nn è così perkè a volte stama benissimo a velocità modesta e altre volte va lentissimo, stampa due righe e poi si addormenta
X Lord nn so quale porta usb ho, nn c'è un modo per vederlo?Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
-
Originariamente Scritto da bandrixX Lord nn so quale porta usb ho, nn c'è un modo per vederlo?CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment