Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sound Bluster Pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sound Bluster Pro

TA-DAAAN

adesso manca solo da installare la SB PRO ... allora...ho il cd del driver (quello di win98 mwha ) ma...dice che è già installato già O_o ... l'audio non si sente...e in sistema , "Controller Audio,Video e Giochi" c'è ma ha un ! in giallo, lo faccio cancellare e provo ad installarlo col cd...ma nn ci sono *.inf x installarlo... >.< su www.creative.com dice che nn c'è il driver x la SB PRO o per il Sistema Operativo....allora vado su download.tiscali.it ... ma trovo il driver solo per Win95 ... un exe... le sostituisce dei file ma nn fa nada...riavvia ma nn è installata...AIUTO!! >_<###

T__T
    Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

prova ad installarla come Windows Sound Sistem , sotto Microsoft nella lista dei driver presenti in windows 98 ... devi fare aggiorna driver dalle opzioni della periferica e selezionare "seleziona driver da una lista" o qualcosa del genere
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

la cosa meglio secondo me è disinstallarla, poi usare il "nuovo hardware" e dargli l'indirizzo dei driver, ovviamente prima di tutto bisogna disabilitare dal bios quella integrata, se non l'hai già fatto
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

nada nada nn è che esiste un'altro sito cn driver? nn è possibile ke nn si reinstalli + la SB PRO
        Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

Comment

Working...
        X