Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come formattare un millenium

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• come formattare un millenium

ciao ragazzi ho un problema, devo formattare un millenium, come posso fare? nn c'è un modo per formattarlo con il cd di windows xp?
    se nn si può formattare con il cd di di xp mi potete dire come si fa con il millenium?
    Last edited by bandrix; 11 September 2005, 22:26.
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

vai su promt di ms-dos e fai

format c:
    sigpic

Comment

nn c'è un modo per formattare da cd?

Comment

beh, se hai il cd del 1000ennium fatti karikare l'installer, poi fai f3 e vai nel promt e fai format c:

dopo questo nn konosk altir
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bandrix
          ciao ragazzi ho un problema, devo formattare un millenium, come posso fare? nn c'è un modo per formattarlo con il cd di windows xp?
          se nn si può formattare con il cd di di xp mi potete dire come si fa con il millenium?
          Metti il cd di win xp nel lettore, poi dovresti andare nel bios e mettere il lettore prima dell'hard disk nell'ordine di boot. Se non sai fare questo richiedi. Poi il cd avvia l'installazione di xp, arriva a chiedere la partizione sulla quale installare, tu la scegli e dopo ti chiede se la vuoi formattare
          sigpic

Comment

ah si nn ci ho pesato!
            sigpic

Comment

ok, xò nn so cosa devo fare nel bios, nn ci sono mai entrato, so ke si entra premendo canc all'avvio del programma. dopo ke devo fare?

Comment

nn sappiamo anke noi, dicci la tua skeda madre.

dovresti andare in
                ADVANCED CMOS SETTINGS ( mi pare ?????????? )
                first unit loaded: ( cd-rom ) ( se è kosì, xkè nn ho el bios da vanti! XDD
                sigpic

Comment

Cambia da bios a bios, cmq da qualche parte ci dev'essere qualche opzione che riguarda il boot e li devi selezionare il lettore prima dell'hard disk
                  sigpic

Comment

vabbè, cmq il computer nn è mio e ancora lo devo vedere, poi vi faccio sapere

Comment

Working...
                    X