Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una scheda audio da poco?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una scheda audio da poco?

Considerando che la mia fidata SB128 mi ha lasciato e che per me l'audio eccezionale non è certo l'aspetto più importante in un videogioco, però mi piace sentirmi gli mp3 ad alto volume in buona qualità (diciamo 4 casse), cosa potete consigliarmi di scheda audio, discretamente performante ma di basso prezzo? io ho visto una sound blaster 4.1 a 21€, che ne pensate? ho visto anche una hercules 5.1 a 28e

considerando che tanto la 5.1 non la sfrutterò mai cosa è meglio? la hercules si sente meglio anche con 4 casse e basta?
    "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Originariamente Scritto da Malek
    Considerando che la mia fidata SB128 mi ha lasciato e che per me l'audio eccezionale non è certo l'aspetto più importante in un videogioco, però mi piace sentirmi gli mp3 ad alto volume in buona qualità (diciamo 4 casse), cosa potete consigliarmi di scheda audio, discretamente performante ma di basso prezzo? io ho visto una sound blaster 4.1 a 21€, che ne pensate? ho visto anche una hercules 5.1 a 28e

considerando che tanto la 5.1 non la sfrutterò mai cosa è meglio? la hercules si sente meglio anche con 4 casse e basta?
    Beh la sound blaster 4.1 è una SB 512 PCI con il supporto 4.1 , la Hercules in genere fa schede audio di ottima qualità ma non conoscendo il modello non posso consigliarti con precisione se mi dici il modello esatto della hercules posso consigliarti tra l'una e l'altra
    - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

ok, abbiamo risolto. domani mi vado a scegliere il sistema 4.1

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

La prodigy ?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

beh io ho preferito quella inrtegrata 5.1 ma nel tuo caso nn conviene cambiare la mobo

Comment

...Meglio la Hercules!
            "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
            Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

alla fine ho scelto di tenere la scheda integrata da 5.1 infatti

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Malek
                alla fine ho scelto di tenere la scheda integrata da 5.1 infatti
                ottima scelta, visto la ottima integrata della MSI
                - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

appunto quella che mi hai consigliato tu Dani
                  Grazie

Comment

Working...
                  X