Ragazzi ho un problema con adsl di alice... in pratica quando sto connesso e mi chiamano la telefono di casa, appena rispondo mi si disconnette tutto!!!! e nonostante questo... me se blocca pure tutto e quindi sono costretto a riavviare sempre Aiuto!!!! come faccio a risolvere questo problema? ho chiamato i tecnici di alice ma nulla...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto Alice adsl!!!!!!!
Collapse
X
-
Aiuto Alice adsl!!!!!!!
Tag: Nessuno
-
Si abbiamo Aladino.... e il filtro è solo nel telefono principale... quello aladino... perchè... forse è Aladino il problema?
Comment
-
come la base.. cioè tutto il telefono?.... poi gli altri cordless riceveranno chiamate?
Comment
-
Ho provato a disattivare il cordless aladino ma nulla... continua a disconnettersi......
Comment
-
Tutto ok risolto... il filtro doveva essere posizionato sul cordless di aladino.... GRazie!!!
Comment
-
io ho un problema quasi simile, abito in una villetta, e se collego du telefoni alle prese del piano superiore e rispondo a quello che non è collegato al pc, mi si blocca la connessione e il telefono (collegato al pc) non funzione, salvo ritornare a funzionare se riattacco. mentre funziona normalmente se i telefoni sono su due piani differenti.
da cosa dipende?
Comment
-
bisogna mettere un filtro in ogni telefono (oppure sul cavo che porta la linea telefonica agli apparecchi)
quindi (ci provo)(i simboli di cancelletto sono solo per allineare la parte successiva)
|-----------filtro-----modem
|#########\_Telefono
|-----------filtro-----Telefono
oppure
|-----------filtro ----modem
|
filtro
|
|-----telefono
|
|-----telefono
(spero che il grafico si capisca)The Elf Power