Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di linea

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi di linea

    Premetto che ho tiscali adsl...
    La telecom martedì mattina alle 9.30 ha fatto dei lavori fuori da casa mia, hanno fatto una fossa ci hanno lavorato, hanno richiuso e da allora non ho linea internet...
    Il telefono funziona ma il modem lampeggia invano alla ricerca della linea..
    Oggi disperato, frugando ho scoperto una cosa... se stacco tutti i telefoni e i filtri arriva la linea adsl perfetta, se stacco un solo telefono arriva la linea adsl a metà della sua potenza e cade ogni 5 minuti...
    due domande..
    1) Cosa faccio? mi serve sia internet sia il telefono.. ma se uso uno nn uso l'altro... qui a casa mia per motivi particolari devo tenere il telefono ok 24 su 24, e internet mi serve ugualmente...
    2) gprs? in preda alla disperazione ho comprato il pennino blutooth, ho la sim vodafone... cosa attivo e come configuro? premetto che nel campo gprs sono zero...
    help -.-

  • #2
    chiama il 187 e descrivi il problema cosi come lo hai fatto con noi, vedrai che risolvono ci metteranno un po ma risolvono..ciao
    ps:mi dispiace per il tuo problema!!
    quello che non ho è quello che non mi manca...

    Comment


    • #3
      Ho paura che tu debba chiamare per forza il 130, giacché il contratto ADSL è con Tiscali. Dopodiché, Tiscali dovrà aprire una chiamata verso Telecom per la verifica della funzionalità della linea.

      Comment


      • #4
        ops!! non avevo visto la premessa.....e i tempi si allungano...
        quello che non ho è quello che non mi manca...

        Comment

        Working...
        X