Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winfix 2005......ma che caspita.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Winfix 2005......ma che caspita.....

    Allora mentre navigo poco fa mi è apparsa la scritta di fare la scansione con questo programma per evitare dei problemi al funzionamento del pc,naturalmente io non l'ho installato (e ci mancherebbe !un programma che gia' mi fa irruzione come un virus mentre navigo gia' non mi sta simpatico....) ma volevo sapere se a voi è mai capitato....o se sapete qualcosa in piu' su questo programma che mi ha incuriosito.

  • #2
    pure a me è capitato. io l' ho installato, ti dice quanti errori hai nel computer provocati dai virus, e x toglierli ti devi abbonare con34, 95 euro.
    io non mi sono abbonato, ma ora lo tolgo.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

    Comment


    • #3
      E chiamali fessi!!!!si insinuano nel pc per fare una scansione gratuita e poi quando si tratta di rendersi utili dicono di abbonarsi ...ma perchè non vanno a quel paese....
      Io ho gia' installato tre antivirus e diciamo che un quarto non non è necessario visto che ognuno di loro tratta una ben determinata tipologia di virus e che fortunatamente non vanno in conflitto.

      Comment


      • #4
        3 antivirus? perchè vuoi cosi male alla tua macchina?

        Comment


        • #5
          probabilmente Goku racchiuderà nella definizione di AV tutti i software per la sicurezza, quindi antispyware, worms, trojan...
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
            probabilmente Goku racchiuderà nella definizione di AV tutti i software per la sicurezza, quindi antispyware, worms, trojan...
            Infatti è proprio cosi'!Mi riferivo proprio a quello.
            Cmq uso AVG,Avast,Adware,microsoft Antispiware infatti ognuno di essi è specificato solo per un tipo di attacco mentre altri neanche li nota quindi .....l'unico che è un po' invasivo è avast (tipo per aprirsi,quando fa la scansione che impiega tanto o quando si aggiorna ) ma per il resto non mi danno problemi.

            Comment


            • #7
              Avg e avast sono 2 antivirus veri e propri. Soprattutto se entrambi sono attivi in real time uno dei 2 sarebbe di troppo
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                Avg e avast sono 2 antivirus veri e propri. Soprattutto se entrambi sono attivi in real time uno dei 2 sarebbe di troppo
                Onestamente entrambi sono si antivirus veri e propri ma ti garantisco che non sono efficaci allo stesso modo infatti virus che rileva uno non rivela l'altro.Quindi li ho messi entrambi per sicurezza visto che fortunatamente non vanno in conflitto tra loro.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                  Onestamente entrambi sono si antivirus veri e propri ma ti garantisco che non sono efficaci allo stesso modo infatti virus che rileva uno non rivela l'altro.Quindi li ho messi entrambi per sicurezza visto che fortunatamente non vanno in conflitto tra loro.
                  sarà così, ma intanto ti ciucciano uno sproposito di risorse... metti dei programmi per la sicurezza allo scopo di non avere rogne sul pc, ma così le rogne le hai installate direttamente tu.
                  dammi retta 2 AV in una macchina sola sono più dannosi che altro. potresti piuttosto optare per una soluzione ad 1 AV residente, quindi con la protezione in real time attivata, ed un'altro da usare solamente come scanner, ed in questo caso potresti passare a qualcosa di classe superiore come bitdefender, o mcfee, che in versione "only scan on demand" sono gratuiti!
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                  Comment


                  • #10
                    ma a che cosa ti riferisci quando dici che 2 av fungono da rogne?Forse al fatto che il pc risulta piu' lento?Effettivamente dei due cioè tra AVg e Avast ho notato che AVg è piu' inutile in quanto molti neanche li nota e quelli che vede a volte neanche li elimina,direi che stavo decidendo di levarlo anche prima di questa disc. visto che lo provo gia' da un po e non è che sia cosi' efficace...
                    Cmq secondo me sta anche nel fatto che non è la versione completa ma solo quella free,quindi....

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Goku SSJ5
                      ma a che cosa ti riferisci quando dici che 2 av fungono da rogne?Forse al fatto che il pc risulta piu' lento?Effettivamente dei due cioè tra AVg e Avast ho notato che AVg è piu' inutile in quanto molti neanche li nota e quelli che vede a volte neanche li elimina,direi che stavo decidendo di levarlo anche prima di questa disc. visto che lo provo gia' da un po e non è che sia cosi' efficace...
                      Cmq secondo me sta anche nel fatto che non è la versione completa ma solo quella free,quindi....
                      esatto pc più lento, questo perchè ti occupano una marea di ram, e non solo, ad ogni applicazione che apri entrambi fanno un controllo...
                      riguardo alla versione free, spesso non è meno efficiente di quella a pagamento, perchè sia lo scan engine, che il database dei virus, sono identici. la differenza sta solitamente in una serie di servizi che viene fornita a chi paga la licenza.
                      tu fai una prova nella direzione che t'ho indicato nel post precedente e poi mi saprai dire.

                      p.s.
                      cmq tanto per la cronaca tra gli AV free, quello con il miglior detection rate è Antivir.
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                      Comment

                      Working...
                      X