Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trojan Horse!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trojan Horse!!

ciao ragazzi, qcuno sa dirmi cm posso liberarmi da un file infetto da trojan horse? il percorso del file in qstione è: C:/WINDOWS/System32/vbsys2.dll
    il norton antivirus lo identifica ma nn riesce a fare niente, manualmente nn posso cancellarlo (accesso negato) e neanche dal prompt...
    datemi una mano x favore, mi sta facendo sclerare!
    grazie e ciao

Ho fatto una ricerca veloce con il TROVA e non mi rileva quel file.
    Se sei sicuro al 100% che non sia un file di sistema di Win scarica UNLOCKER ultima versione e cancellalo con quello.

Comment

Originariamente Scritto da InfernalDesire
      Ho fatto una ricerca veloce con il TROVA e non mi rileva quel file.
      Se sei sicuro al 100% che non sia un file di sistema di Win scarica UNLOCKER ultima versione e cancellalo con quello.
      gia infernal!! nemmeno io lo ho...poi ho fatto una ricerca e ci son parecchi siti/forum che trattano il vbsys2.dll, speriamo che con unlocker risolva..ma temo che anche se dovesse risolvere se ne ritrovera parecchi altri...
      brew dovresti installarti un buon spyware o per lo meno aggiornare windows..e spero che tu abbia sp2..
      ps: norton buttalo via (se ci riesci ) son soldi gettati al vento
      quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

scarica ewido. lo aggiorni per benino, poi disattivi il ripristino di sistema, vai in mod. provvisoria, e fai la scansione. lo dovrebbe eliminare già così. sarei curioso però di vedere un log di hijackthis. se credi postalo.
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

ke gran rottura di scatole i trojan....=__=
          parlo per esperienza.
          allora,zone alarm,ma anche ewido e gli altri programmi sono
          grandiosi.
          zone alarm non è un antivirus,ma un programmino che contiene una
          "modalità" che si chiama cerbero.
          insomma,tu gli dici i siti dove non vuoi entrare,e lui li blocca prima che si carichino. inoltre puoi avere lo stealth per internet,così i spyware non entrano,
          e bloccare ogni cookie.
          ha anche un ottimo filtro per le e-mail.
          io ti consiglio questo,ma puoi anche provare ewido.
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

zonealarm è un fw, che nelle ultimi versioni pro, include antispy e antivirus. il tutto a pagamento. mentre il fw è un prodotto sicuramente ottimo, l'antivirus e l'antispy non si distinguono particolarmente. funzioni di stealth delle porte, come quella che hai indicato, sono naturali in tutti i fw. per quanto riguarda i cookies, li puoi bloccare anche nelle impostazioni del browser, ma non credo sia molto conveniente per la navigazione, meglio cancellarli manualmente ogni giorno o 2. per la sicurezza molto meglio azzerare i referer.

@brew: oltre ad ewido prova anche ETR, non c'ho pensato subito, ma forse è pure meglio. è gratis, e non lo devi nemmeno installare.
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

grazie 1000 ragazzi!
              con UNLOCKER sn riuscito a cancellare il file... ora sembra tt a posto!

Comment

Working...
              X