Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Winmx sotto sequestro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Winmx sotto sequestro

Ieri, dopo aver letto un articolo su una rivista, ho provato a collegarmi al sito Winmx.it ma appare scritto qualcosa tipo "Sito sottposto a sequestro dalla procura di Torino e Cuneo". Chi sa qualcosa in merito?
    Heavy Metal Rules :ok:

Praticamente è stato chiuso il sever infatti quando lo apri non si connette mai (praticamente la lucetta rimane sempre gialla lampeggiante senza mai diventare verde).
    Certo che è stato un duro colpo per il popolo dei p2p....cmq ci sono tanti rimpiazzi.

Comment

vero. ma praticamente posso disinstallarlo? o la procura lo lascia di nuovo libero (mi pare che tempo fa successe lo stesso con kazaa e poi fu inutilizzabile).
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Certo che lo puoi disinstallare.non penso proprio che tornera' di nuovo attivo a breve,cmq puoi sempre reinstallarlo.

Comment

winmx.it era un semplice sito fasullo che conteneva un dialer, ed è stato sequestrato fortunatamente già da anni...
          winmx.com, al contrario, è diventato irraggiungibile da 6/7 giorni a questa parte, probabilmente in quanto la frontcode, società che si occupa dello sviluppo del programma, ha ricevuto una lettera di diffida dalla RIAA.
          allo stesso modo è crollata la peercache della rete, non consentendo quindi più la connessione dei client (ma i server opennap mi risulta siano rimasti raggiungibili).

in ogni caso, già da qualche giorno la rete è stata "resuscitata" grazie alla sostituzione del file host. informazioni dettagliate qui.

certo che le informazioni qui arrivano col fuso orario, eh.. °_°

Comment

Originariamente Scritto da Salo
            certo che le informazioni qui arrivano col fuso orario, eh.. °_°
            Il forum serve a questo...
            Heavy Metal Rules :ok:

Comment

allora magari vi interesserà leggere questo.

Comment

Raga m serve la versione 2.6 xkè ho fastweb e ho necessità d scaricare in fretta,m potete aiutare???
                Ho alcuni amici ke ce l'hanno funzionante ma nn l sento da 1 vita(l'ho saputo da amici in comune)

Comment

Se hai fastweb usa Emule Adunanza...scarichi velocissimo
                  Capitan! Jack Sparrow
                  sigpic
                  Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Originariamente Scritto da William Wallace
                    Se hai fastweb usa Emule Adunanza...scarichi velocissimo
                    Grazie ma cm posso cercarlo???
                    T prego fammi la cortesia d linkarmelo tu qui!!!
                    Io entro in chatt quasi tutte le sere,6 l'unico ke m ha risp e a te kiedo aiuto!!!
                    HELP ME
                    GRAZIE IN ANTICIPO,sò ke m darai 1mano xkè x consigliarmi 1 programma sai già cm cercarlo!!!

Comment

Scusami William se ti rubo il lavoro eheh

http://www.adunanza.net/news.php

vai quì e poi su download e scaricati l'ultima versione io che ho fastweb supero anche il mega al secondo se c'e molta utenza

Elusys

Comment

Grazie sia a William ke m ha consigliato e anke ad Alessandro ke me lo ha linkato!!!
                        Ale,k sà,forse 1giorno scaricheremo cose 1dall'altro!!!
                        GRAZIE ANCORA A TUTTI E 2,se c sn problemi xò vengo d nuovo a rompere le scatole a voi

Comment

Ragazzi il sito è stato sequestrato già da anni, ma il programma funzionava lo stesso, poi da qualche mese hanno chiuso anche il programma.
                          Volete sapere una cosa! Con la patch Winmx funziona! Ma siccome non lo sa quasi nessuno quando vai a cercare qualcosa non trova niente infatti l'ho disinstallato anch'io.
                          sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Di niente LInce
                            Capitan! Jack Sparrow
                            sigpic
                            Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Working...
                            X