Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquisto scheda audio, si accettano consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• acquisto scheda audio, si accettano consigli

dovrei cambiare scheda audio, non ho particolari pretese, deve essere 5.1 e avere un software che permette di bilanciare bene il suono e possibilmente di salvare i settaggi.
    quando gioco con il pc sono vicino alle casse frontali, quindi sposto il bilanciamento dietro, mentre quando guardo un film, è il contrario.
    solo che con la mia scheda audio devo regolare tutte le volte, se invece potessi salvare...

poi le solite cose, EAX e 3-D, la scheda che ho ora è una sound blaster live!

avete consigli??? sono tutto orecchi.

Allo stato attuale, una Audigy 2 ZS, acquistabile a Roma attorno ai 50 euro, potrebbe fare al caso tuo.
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

interessante, che tu sappia, si possono anche salvare varie impostazioni del bilanciamento??

Comment

Working...
      X