Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda Video Difettosa!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scheda Video Difettosa!

ciao ragazzi, ho installato una radeon 9250 con i catalyst 5.1. pero' mi da dei problemi nel senso che tutte le schermate si vedono in maniera difettosa perchè si vedono con tante stresciette gialle o viola. potrebbe dipendere dai driver ma puo' essere che siano i driver anvche se già i difetti si vedono dalla schermata di avvio di win?

Uhmmm...in effetti, si, potrebbe essere,ma non è detto.
    Hai installato le DX9.0c?
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

Comment

cmq gli ultimi catalyst sono i 5.9. prova con quelli.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Io credo che la tua scheda abbia le memorie andate se ho capito bene quello che ti fa. Provare i 5.9 non costa nulla, ma i 5.1 non davano problemi, difficile che si risolva così
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
          Io credo che la tua scheda abbia le memorie andate se ho capito bene quello che ti fa. Provare i 5.9 non costa nulla, ma i 5.1 non davano problemi, difficile che si risolva così
          il tipico esempio di quello che fa è che il mouse lascia una scia di punti gialli quando lo muovo! penso che al massimo dovrei privare con dei driver più vecchio, non con quelli più nuovi!

Comment

Working...
          X