Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi con la wireless per favooore!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutatemi con la wireless per favooore!

    ragazzi...allora...prima non potevo piazzare la wireless perchè l'apparato che doveva fare da check point nel piano di mezzo e rinviare il segnale al pc di sopra...era sbagliato..ora ho lo strumento giusto...


    ricordo qualke dettaglio:
    il main pc (quello con la connessione) si trova 1 piano sottoterra)...il piano dove c'è il pc da collegare tramite wireless è un piano al di sopra del livello della terra...quindi c'è un piano di mezzo...dove ci ho messo l'apparato per rinviare il segnale..che proviene da giù...fino a su di sopra in camera mia.

    ora...com'è che li devo configurare..? nell'apparato di sotto c'è un ip...in quello nel piano terra ce ne devo mettere uno diverso? e su di sopra devo fare in modo che riceva l'ip dell'apparecchio del piano terra o del piano sottoterra? (credo del piano terra...visto ke fare in modo che riceva quello sottoterra è una stupidaggine...ho messo l'apparecchio nel piano terra a posta per rinviare il segnale più potente...)

    gli apparati sono us robotics... quello di sotto è un trasmettitore...
    quello del piano terra ke serve per rinviare il segnale è un wireless turbo multi-function access point us robotics...
    e di sopra tramite porta usb c'ho messo un access point per ricevere il segnale...

    che cosa devo fare???

    so ke è complicata come faccenda ma se qualcuno può aiutarmi gentilmente lo faccia! hieiheheieih..scusate il disturbo

    zozze!
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    bn ce l'ho fatta! grazie a tutti fa niente...ci abbiam pensato io e il tecnico!

    questo messaggio infatti proviene dal pc di sopra!

    ciaooo

    zozze
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment

    Working...
    X