Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ADSL Problem!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ADSL Problem!

Finalmente! Mi è arrivata l'adsl!... Cioè, mi è arrivato il modem ed è stato fatto il necessario allacciamento alla linea telefonika... Ora, installando il tutto sul komputer konfigurando id pass ecc arrivo a premere "connect" e... passa 1 minuto... ne passano 2... BEEP! Unable to konnekt! Inzomma, niente. Tant'è ke il modem non da segni di vita.

Ora mi è venuto in dubbio: kuando mi fecero l'allacciamento alla linea (prima ke il modem arrivasse) mi dissero frettolosamente ke l'usare delle prolunghe poteva non garantire il korretto funzionamento dell'adsl... Alla faccia! Non va per niente! La prolunga è lunga cirka 8-10 metri, il ke non è poko... TUTTAVIA non è ankora detto ke il problema sia riferito alla lunghezza del filo... Sapreste dirmi niente a proposito?...

Il komputer non lo posso spostare ed ho una sola presa del telefono in tutta la kasa... Aggiungerne un'altra signifikerebbe distruggere cirka la metà delle pareti di kasa mia...

Kiaramente esagero, proprio perké ho bisogno di, ehm, aiuto! HELP!
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Modem intenro od esterno ?
    Controlla bene i parametri del modem perchè anche io ho avuto lo stesso problema. In pratica non sapevo che esistesse un pannello di connessione particolare in cui settare lì ADSL head end.

Ecco uno screenshots per la precisione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Non è un problema la lunghezza, il mio filo passa per la soffitta, sarà almeno 10 metri
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Confermo che non è un problema di lunghezza cavo!
        Se il modem è esterno , ti sei assicurato che il led link sia acceso? In caso contraro è un problema di linea ADSL non attivata o assente!

Comment

Confermo anke io che non è un problema di lunghezza del cavo! il mio potrà essere 10 m circa.

In quanto al tuo problema, x caso la tua username e password è formata da sole cifre?
          Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Mi hanno telefonato dall'assistenza e mi hanno detto ke forze il problema è della centralina... Mi rikiameranno entro 48 ore. Inizio a penzare ke il vero problema sia davvero kuesto.

In ogni kaso io uso win2000 e il modem è un IPM DATACOM SpeedWeb USB.
            Bix, ehm, per me kuella skermata è arabo... = non penzo di avercela.

Grazie davvero per il tempestivo aiuto ke mi avete fornito finora!

Comment

l'IPM DATACOM non è buono
              vuoi sapere come andrà a finire?
              Ti manderanno l'assistenza tecnica a casa, e te lo cambieranno fidati !
              Anke a me avevano dato un IPM datacom non ha mai funzionato! non potevo sfruttare la mia adsl 1.2 per fortuna hanno mandato unt ecnico e mi hanno cambiato modem sennò mi potevo provà a collegà ancora 300volte con quel modem
              Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Confermo quando detto sopra, quel modem crea un sacco di problemi fattelo cambiare con il WEBPower
                - iMac Late 2006 20 inch C2D 2.16ghz - 3gb PC667 - WD750 - OSX Lion -

Comment

Infatti io non ho nessun problema con il web power.....molto facile da istallare e funzionale!

Comment

Originariamente Scritto da Kurgan©
                    Infatti io non ho nessun problema con il web power.....molto facile da istallare e funzionale!
                    son facili tutti da installare, ancora meglio se ti danno in dotazione anche il Cd autoistallante

Comment

è vero,l'adsl WebPower è il migliore

Comment

Buono a saperzi... Thanks!

Comment

Working...
                        X