Ciao a tutti,sono nouvo del forum e questo è il mio primo post.Volevo chiedervi cosa ne pensate della geforce 6600 gt visto che sono intenzionato a prenderla in sostituzione della mia radeon 9550.Ho fatto una buona scelta?Che ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
geforce 6600 gt
Collapse
X
-
visto che la differenza di prezzo non e' esagerata ti consiglio di prendere una 6800 Gt con 256 mb ddr a 400 mhz..........ti raccomando di prenderla PCI express:la differenza in termini di prestazione rispetto a quella con slot Agp e' davvero notevole!
-
Uhm...non sono daccordo. Le differenze fra AGP e PCI-E sono minimali.
Fra l'altro, se avevi una 9550, deduco che tu disponga di una porta AGP.
Quindi, nel passaggio alla 6600GT troverai un baratro prestazionale in favore della scheda Nvidia. Ottima scelta."E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
In effetti mi serve una scheda video agp perchè altrimenti dovrei cambiare scheda madre e processore andando incontro a spese che non avevo previsto.In ogni caso,che sappia io,la differenza tra agp e pci express è assai ridotta e si può facilmente colmare con un piccolo overclock.Grazie a tutti per i consigli!my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG
Comment
-
Originariamente Scritto da AlenetUhm...non sono daccordo. Le differenze fra AGP e PCI-E sono minimali.
Quindi, nel passaggio alla 6600GT troverai un baratro prestazionale in favore della scheda Nvidia. Ottima scelta.
Vai a leggerti un po' di riviste hardware e guarda le differenze di velocita' tra una scheda con slot Agp e una con slot Pci expr...............ma se le cose non le sapete perche' parlate?
Comment
-
http://www.thechannelinsider.com/art...1728135,00.asp
Uhm...Immagino che la ghigliottina sia per te, mio buon amico. Perchè non provi a dare una occhiata qui? Se non conosci l'Inglese, le figure ti aiuteranno. Ah...buon suggerimento,quello di leggere...perchè non provi a farlo?"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Incredibile, stai assente un mesetto ma i cazzari non mancano mai ahahah
Le PCI EXPRESS son cosi' tanto migliori delle AGP che han fatto un floop assurdo nelle vendite...chissa' come mai...
Ma alla fine c'è ancora gente che vede le stesse prestazioni e qualita' di fattura tra Sempron e Athlon Xp quindi...
Comment
-
[QUOTE=Alenet]Uhm...non sono daccordo. Le differenze fra AGP e PCI-E sono minimali.
Quindi, nel passaggio alla 6600GT troverai un baratro prestazionale in favore della scheda Nvidia. Ottima scelta.[/QUOT
DEVI AVERE CORAGGIO X DIRE CHE TRA AGP & PCI-E LA DIFFERENZA E MINIMA!
Comment
-
Ciao , io ho la 6600Gt 256 mb ddr3 pci-ex e mi trovo bene , prima avevo una geff4 4200 ti agp e la differenza c'è e si vede , devo dire però che se sei disposto a passare al pci-ex ti consiglio la 6800 gt , ti permette di stare tranquillo nel tempo...ah dimenticavo io ho dovuto cambiare mezzo pc (ovviamente) spesa totale = 806€ ! (a rate)...ciaooo
se vuoi ti vendo la mia , ha 2 mesi di vita...
Comment
Comment