Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi in GESTIONE PERIFERICHE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problemi in GESTIONE PERIFERICHE

    Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, ho trovato in Gestione Periferiche alcuni punti escalmativi gialli. Il mio pc funziona lo stesso, ma volevo sapere se qualcuno di voi può dirmi che cosa vogliono dire e se c'è un modo per rimetterli a posto!
    I punti escalmativi riguardano:

    nVidia WDM A/V Crossbar

    nVidia WDM Video Capture (universal)

    Pnp Bios Extension

    Se può essere utile, il mio pc è un AMD Athlon XP 2600+ (2.08GHz) 512 MB DDR - 80GB disco rigido - scheda video Nvidia Ge Force FX 5200 - 128 MB di memoria video.
    Ultimamente ho installato i nuovi driver della scheda video.
    Aspetto una vostra risposta! Grazie!!!

  • #2
    hai utilizzato i classici driver della N-vidia o quelli a corredo con la scheda video in tuo possesso ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Quindi a quanto capisco, hai aggiornato i driver della scheda video, era proprio necessario? sei sicuro di aver scaricato quelli giusti x la tua scheda? i puntini gialli su gestione periferiche significa che c'è un conflitto hardware tra le periferiche nel tuo pc, mi sembra strano che tutto ti funzioni bene.
      hai visto su gestione periferiche/scheda video/proprietà, cosa ti dice? cioè se ti segnala che la periferica funziona perfettamente!
      sigpic

      Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
      Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

      Comment


      • #4
        I Punti Interrogativi Gialli Segnalano Una Periferica Che Non Funziona Correttamente, Probabilmente Erano Delle Comonenti Che Vanno In Conflitto Con I Driver Nuovi, Prova A Creare Un Punto Di Ripristino E Successivamente Disattivare Le Due Periferiche In Questione. Non Dovrebbero Esserci Problemi, In Caso Contrario Torna Al Punto Di Ripristino! Ciao!

        Fammi Sapere Com'è Andata!

        Comment


        • #5
          Gestione Periferiche - Word

          ciao, penso di aver risolto il problema dei punti esclamativi, almeno per quanto riguarda l'Nvidia.
          Ho solamente disattivato e riattivato e i punti esclamativi sono spariti.. mah...

          E' rimasto però il punto esclamativo alla voce PnP Bios Extension!!

          Volevo chiedervi ancora una cosa, ho un poblema con Word (Microsoft Office 2003), non riesco ad inserire le Clipart, quando ci provo, mi viene fuori uno strano errore:

          Impossibile completare l'operazione
          Classe non registrata
          Codice errore 0*80040155

          Che significa? Vi ringrazio già ora per la pazienza,ma il mio pc ne ha sempre una!!!!
          CIAO

          Comment

          Working...
          X