Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema hard disk

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Problema hard disk

    Ciao ragazzi, vorrei sapere una cosa se qualcuno può aiutarmi..io dovrei aggiungere un hard disk al mio computer e farlo riconoscere come hard disk aggiuntivo...il fatto è che l' hard disk è completamente vergine e non so se devo installare il sistema operativo che ho già installato nell altro hard disk oppure lasciarlo così come è, non so se è la stessa cosa!?come devo fare?ciao

  • #2
    Non Credo Che Devi Reistallare Il Sistema Operativo Ma Non Te Lo Potevi Fare Dire Dal Negoziante???
    GUARDATE QUI:
    http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

    Comment


    • #3
      Non devi installare nulla, devi solo creare la partizione e formattarla, il sistema operativo lo hai già sul primo hard disk
      sigpic

      Comment


      • #4
        Ps: Prima Di Comprare Un Hard Disk Controlla Se Hai Spazio Dove Metterlo Dentro Il Case Se No Compralo Esterno
        GUARDATE QUI:
        http://img63.imageshack.us/img63/571/aaarq8.jpg

        Comment


        • #5
          Un'avvertenza: prima di montarlo, setta i ponticelli in modo che sia riconosciuto come "slave", ovvero affinché il BIOS continui a cercare il bootloader sul primo disco.
          Se non hai capito di che cosa sto parlando, è meglio che ti faccia aiutare a montare l'HD.

          Bye!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dani-metal
            Ciao ragazzi, vorrei sapere una cosa se qualcuno può aiutarmi..io dovrei aggiungere un hard disk al mio computer e farlo riconoscere come hard disk aggiuntivo...il fatto è che l' hard disk è completamente vergine e non so se devo installare il sistema operativo che ho già installato nell altro hard disk oppure lasciarlo così come è, non so se è la stessa cosa!?come devo fare?ciao
            montare un'HD è semplicissimo, se mi dici come hai sistemate le altra periferiche sulle porte IDE ti dico passo per passo come fare ciao!

            Comment

            Working...
            X