Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
non mi è ben chiaro il concetto di "uso personale" in relazione a un programma di p2p...
quant'è la dose personale ammessa x Emule allora?
Originariamente Scritto da Alex
Ma li leggete i post?
Se del mulo ne fa uso personale è legale,se si scambia/vende materiale è illegale...
quindi se uno scarica cose da se stesso (uso personale) [.....] è legale, mentre se scarica/condivide con altri è illegale....
allora sarebbe intrensecamente illegale, dato che il suo scopo è la condivisione
Assolutamente non avete capito.
E-Mule è legale,ma la ''roba'' che ci scarichiamo deve stare sul proprio Computer.
Se la ''roba'' scaricata viene messa su Cd e poi regalata (o venduta) e illegale;è inlegale vedendere o regalare oggetti scaricati da questo programma.
E-Mule in quanto se è legale.
Non so se capite che voglio dire...
Assolutamente non avete capito.
E-Mule è legale,ma la ''roba'' che ci scarichiamo deve stare sul proprio Computer.
Se la ''roba'' scaricata viene messa su Cd e poi regalata (o venduta) e illegale;è inlegale vedendere o regalare oggetti scaricati da questo programma.
E-Mule in quanto se è legale.
Non so se capite che voglio dire...
ma nn è assolutamente vero!! anche se scarichi e la lasci sul tuo pc è cmq illegale (si parla sempre di materiale coperto da copryright)
come ho detto prima e di che se ne dica il vero scopo per l'utilizzo di emule è quello di mettere online programmi fatti da case produttrici che nn hanno i fondi per poterle mettere in commercio. e poi successivamente se si vuole mettere un video foto o qualunque cosa fatta personalmente....... insomma tutto quello che nn è coperto da copryright semplice!
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
beh se hai dei file pesanti tipo boh magari il video ke hai fatto delle vacanze e nn puoi mandarlo per mail lo metti nei file condivisi e il tuo amico lo scarica
no?
no! cioè anche ma potebbe scaricarlo chiunque e girare tutto il globo. esempio forza chiara.........
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
io ad esempio ho messo un file fatto con movie maker, con le foto di quando sono andato al s.siro.... questo è un uso legale di emule, anzi approfitto per mandarvi il link in caso vogliate scaricarlo ed2k://|file|Serie%20di%20foto%20del%20milan%20amatoriali %20con%20musica%20di%20una%20serata%20al%20S.Siro% 20solo%20per%20milanisti!!%20(%20calcio,%20no%20po rno,%20traversa).WMV|20848312|3C064DB33AA9C0843380 508E10C3D792|/
THE LORD OF THE RING
E chi te l'ha detto? Se scarichi roba protetta da copryright come un mp3, un gioco o un programma, anche se rimane sul tuo pc compi un'azione illegale, se ti beccano ti sequestrano il pc e ti becchi la multa. Se la vendi allora rischi la galera
come ho detto prima e di che se ne dica il vero scopo per l'utilizzo di emule è quello di mettere online programmi fatti da case produttrici che nn hanno i fondi per poterle mettere in commercio.
ma non prendiamoci in giro a vicenda, per favore.
se io sviluppo un programma open source mi basta farmi hostare da sourceforge; se sviluppo un freeware ma voglio tenermi i sorgenti (chissà perchè poi) ho mille altre soluzioni di hosting gratuito e non credo di poter collassare tanto facilmente.
se io cerco la versione aggiornata di un programma open source o freeware non apro di certo emule o qualsivoglia altro p2p, ma la scarico dal sito ufficiale, o, in mancanza di quello, da qualche mirror affidabile.
lo scopo del p2p è un altro e lo sappiamo benissimo tutti, è la condivisione in tutto e per tutto, poi possiamo divertirci ad arrampicarci sugli specchi per dimostrare un'innocenza di fondo che imho non c'è.
detto questo, possiamo continuare a parlare del nulla, dato che il programma, come è stato già ribadito, è e rimarrà legale.
per me è legalissimo, chi dice che è illegale sono le case di produzione che ci vanno a perde milioni di euro perchè non compriamo più i vari prodotti come giochi o musica
ma non prendiamoci in giro a vicenda, per favore.
se io sviluppo un programma open source mi basta farmi hostare da sourceforge; se sviluppo un freeware ma voglio tenermi i sorgenti (chissà perchè poi) ho mille altre soluzioni di hosting gratuito e non credo di poter collassare tanto facilmente.
se io cerco la versione aggiornata di un programma open source o freeware non apro di certo emule o qualsivoglia altro p2p, ma la scarico dal sito ufficiale, o, in mancanza di quello, da qualche mirror affidabile.
lo scopo del p2p è un altro e lo sappiamo benissimo tutti, è la condivisione in tutto e per tutto, poi possiamo divertirci ad arrampicarci sugli specchi per dimostrare un'innocenza di fondo che imho non c'è.
detto questo, possiamo continuare a parlare del nulla, dato che il programma, come è stato già ribadito, è e rimarrà legale.
ma io nn ti prendo proprio in giro sinceramente poco me ne sbatte!! ti dico solo che è stato creato per questo, almeno cosi è stato detto. che poi lo scopo in fondo era un altro lo sanno anche i bambini di 2 anni. che poi emule non chiuderà questo dipende da altri fattori, in primo piano gli interessi che ne derivano ai grandi gestori di adsl.......
THE LORD OF THE RING
ma avete mai sentito di qualcuno che è stato beccato?
Soprattutto anche voi avete sentito di sto Zambor?
Sarebbe meglio se facessi un post unico piuttosto che tre consecutivi
e come se ho sentito di qualcuno che è stato beccato!! lo dicono spesso ai tg nazionali pensa un po.....
zambor con questo nn c'entra nulla, ancora nn si sa bene cosa sia... (quella che secondo me è la piu accreditata)dice che sia un genio dell'informatica che sta mettendo a posto un programma che invia 3 Milioni di mess. al giorno in tutto il mondo, e che potrebbe venderlo alle maggiori multinazionali..... zambor ha un potere che non andrebbe sottovalutato in pochi mesi è diventato famoso come ebay google..... ma che cmq con questo discorso non c'entra nulla....
hai ragione ma non so come quatora piu persone in un solo mess... devo informarmi.... sorry...
THE LORD OF THE RING
Comment