Annuncio

Collapse
No announcement yet.

parliamo di overclock!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• parliamo di overclock!!!

ciao ragazzi, volevo il vostro parere:
    ho portato il mio sempron 2600 montato su una Asus a7n8x-x a 2200 mhz con un piccolo over volt e senza sbloccare il processore!! il pc è perfettamente stabile e la temperatura non supera i 40 °c!!
    volevo chiedervi se qualcuno a provato a sbloccare il moltiplicatore su una scheda madre con Nforce2..ho letto che non dovrebbe essere possibile, che ne dite?

ciao:anche io ho il tuo stesso processore e scheda madre.non essendo pratico di overclock di processore mi puoi spiegare come si fa un over volt e spiegarmi come hai fatto tu?te ne sarei immensamente grato.
    my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

Comment

Originariamente Scritto da Marcellus89
      ciao:anche io ho il tuo stesso processore e scheda madre.non essendo pratico di overclock di processore mi puoi spiegare come si fa un over volt e spiegarmi come hai fatto tu?te ne sarei immensamente grato.

allora:
      entra nel bios, porta FSB a 200 e nella stessa pagina, in fondo, c'èin vcore, portalo a 1,7 e prova ad avviare il PC. se parte mettilo un po sotto sforzo per vedere se è stabile, poi fammi sapere! ciao!

PS: le impostazione della RAM mettile su aggressive!!ciao

Comment

dimenticavop, a me sta dando problemi la scheda video, pesno che non regge il voltaggio più alto, fammi sapere se ti da lo stesso problema, avvio DOOM 3 e si blocca subito!
        ho una 9600XT

Comment

ciao prima di tutto grazie per le informazioni che mi hai dato;le ho seguite però mettendo quake 4,che ha lo stesso motore grafico di doom 3,ho avuto una perdita di dati che ha causato un blocco del gioco.come scheda video ho una 6600 gt,nn so se è lo stesso problema tuo.in ogni caso ti volevo chiedere 2 cose:la prima è come si fa a mettere la RAM su aggressiva(scusa ancora l'ignoranza),la seconda è se a te,dopo aver aumentato la frequenza,hai avuto problemi con altri giochi oltre a doom.io in via precauzionale sono ritornato alle vecchie impostazioni(1833 Mhz).grazie ancora e ciao!
          my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

Comment

ciao prima di tutto grazie per le informazioni che mi hai dato;le ho seguite però mettendo quake 4,che ha lo stesso motore grafico di doom 3,ho avuto una perdita di dati che ha causato un blocco del gioco.come scheda video ho una 6600 gt,nn so se è lo stesso problema tuo.in ogni caso ti volevo chiedere 2 cose:la prima è come si fa a mettere la RAM su aggressiva(scusa ancora l'ignoranza),la seconda è se a te,dopo aver aumentato la frequenza,hai avuto problemi con altri giochi oltre a doom.io in via precauzionale sono ritornato alle vecchie impostazioni(1833 Mhz).grazie ancora e ciao!
            a quanto ho capito non è una questione di giochi, ma dipende dal fatto che la scheda video non regge, penso che bisognerebbe aumentare in voltaggio anche della scheda ma prima di farlo vorrei informarmi meglio! qualcuno ci può aiutare??

devi andare nel menu adv<nced chipset features e alla voce system performance metti aggressive! ciao!

Comment

ciao, mi dici che memorie ed alimentatore hai?

Comment

Working...
              X