Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh...dipende! Dovresti darci qualche dettaglio in più.
Per esempio, hai provato a riavviare il computer? Hai provato a mettere la pen-drive in un altra porta USB? Ricevi un msg di errore quando la inserisci?
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
ALLORA:
SUL PORTATILE FUNGONO
il pc a torre ha win xp cm il portatile il mex di errore nn lo da.
ma non le legge e prima erano viste come f: e g: ora invece nulla mi dice solo "rimozone sicura dell hardware "in fondo al desktop.
anke cambiando porta usb!e sono tutte e 6 funzionanti!
Right...se scegli "rimozione sicura dell'hardware", cosa ti concede di disabilitare?
Hai installato - o reinstallato - i driver del chipset della scheda madre o, meno invasivamente, i driver USB per la tua motherboard?
Prima ancora, potresti fare così : inserisci una pen drive, quindi fai click con il tasto destro su "Risorse del Computer", poi scegli "Proprietà". Spostati sulla linguetta "hardware", quindi scegli "Gestione Periferiche". Clicca ora, una sola volta, sulla prima iconcina in alto, che di solito si chiama con il nome che hai scelto per il tuo computer. A questo punto, clicca su "Azione" e "Rileva modifica Hardware".
Poi facce sapè che succede!
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
allora mi dice di disabilitare la porta usb e sotto c'è il nome della pennetta!
facendo quello ke mi hai detto te su risorse proprietà etc...
non è accaduto un fico secco!
nn appaiono!
Comment