Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto scheda video geforce fx 5500

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aiuto scheda video geforce fx 5500

ho installato la scheda ma con alcuni giochi ho dei problemi x esempio con battlefield 1942 il gioco si carica ma sullo schermo non vedo niente e mi compare una scritta che dice frequenza non supportata che devo fare???????

Originariamente Scritto da ap2005
    ho installato la scheda ma con alcuni giochi ho dei problemi x esempio con battlefield 1942 il gioco si carica ma sullo schermo non vedo niente e mi compare una scritta che dice frequenza non supportata che devo fare???????
    ciao..io avevo la tua stessa scheda video ma battlefield mi girava benissimo..prova ad aggiornare i driver..se nn basta scarica una delle patch x il gioco..cmq mi sembra che giocavo a 800x600..ciao

Comment

Devi cambiare la frequenza di agiornamento che hai impostato nel gioco con una tra quelle supportate dal tuo monitor.

Comment

grazie dei consigli con l'aggiornamento dei driver ho risolto il problema con battlefield.
        Ma con empire2 no, nella schermata di gioco il terreno invece di essere di un colore naturale è tutto bianco e non si riesce a giocare da come è fastidioso
        cosa devo fare?

Comment

Working...
        X