Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
dovresti essere un tantino (!) più preciso... qualche dettaglio non guasterebbe affatto.
così, a spanne, posso presumere sia un problema di firewall...
bel firewall inutile sarebbe se un programma potesse aprire le porte a suo piacimento!
Apri/chiudi le porte sul firewall di WinXP quando avii/chiudi eMule:
eMule e' capace di aprire automaticamente le porte necessarie nel firewall interno di Windows XP. Questa impostazione aumenta ulteriormente la sicurezza non lasciando le porte aperte quando eMule e' chiuso e le apre di nuovo quando viene lanciato.
Questa impostazione e' disponibile solo in Windows XP e solo per il suo firewall interno, non per alcun prodotto di terze parti.
Questa opzione non funziona correttamente con le RC di WinXP SP2.
Apri/chiudi le porte sul firewall di WinXP quando avii/chiudi eMule:
eMule e' capace di aprire automaticamente le porte necessarie nel firewall interno di Windows XP. Questa impostazione aumenta ulteriormente la sicurezza non lasciando le porte aperte quando eMule e' chiuso e le apre di nuovo quando viene lanciato.
Questa impostazione e' disponibile solo in Windows XP e solo per il suo firewall interno, non per alcun prodotto di terze parti.
Questa opzione non funziona correttamente con le RC di WinXP SP2.
appunto... ribadisco, bel firewall!
già col sp2 il discorso non è più valido, perchè richiede l'approvazione prima di consentire l'accesso.
e mi auguro che ce l'abbiate tutti sp2.
appunto... ribadisco, bel firewall!
già col sp2 il discorso non è più valido, perchè richiede l'approvazione prima di consentire l'accesso.
e mi auguro che ce l'abbiate tutti sp2.
si beh ovviamente non sostenevo l'efficenza del f di windows, che però può comunque dare problemi con emule. Io nn ce l'ho....
non ho dati importanti sul pc....e non ho problemi...sicuro che sia una cosa così fondamentale?
non è un discorso di dati importanti o meno, ma di sicurezza e stabilità.
il mio consiglio è di installarlo assolutamente, poi fa un pò come credi... il pc è tuo in fin dei conti.
se non ti va di usare il servizio di windows che in effetti è un pò lungo, puoi anche scaricarlo da qui.
Comment