Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le schede video integrate si possono cambiare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le schede video integrate si possono cambiare?

Salve a tutti. Io possiedo una scheda video 32mb. Essendo un pò (molto) obsoleta ho deciso di cambiarla con una nuova da 128mb. Ma, ahime, la scheda è integrata, e mi hanno detto ke nn si può cambiare. E' vero? Attendo fiducioso una risposta. Grazie.

falso.
    si può assolutamente fare. basta installare quella che vuoi e disabilitare dal bios quella integrata.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
      falso.
      si può assolutamente fare. basta installare quella che vuoi e disabilitare dal bios quella integrata.
      E ci sono all'interno del case gli slot per delle nuove schede? Io nn me ne intendo...

Comment

il case?...
        tu devi applicare la vga sul connettore pci (o agp, secondo la scheda che hai), della motherboard, presumendo che ci siano entrambi i connettori.
        il case ti interessa solo come uscita posteriore per il monitor.
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da Dr. Male
          E ci sono all'interno del case gli slot per delle nuove schede? Io nn me ne intendo...
          si trovi l'attacco dove inserire la nuova scheda video! è semplice....
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Working...
          X