Annuncio

Collapse
No announcement yet.

delucidazione su aggiornamento forceware Nvidia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• delucidazione su aggiornamento forceware Nvidia

un chiarimento:
    di solito, quando aggiorno i driver della mia scheda video, disinstallo la versione precedente, riavvio e poi installo quella piu' recente. Ieri però ho provato a installare direttamente l'ultima versione senza disinstallare la precedente ed il pc sembra funzionare senza problemi. Ho sbagliato o va bene così?

Io ho sempre optato per la seconda scelta, ovvero quella di sovrascrivere i vecchi driver con i nuovi. Credo e ripeto credo che la prima opzione sia da utilizzare quando si cambia scheda video, o meglio quando si passa da un chipset ad un altro.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Io ho sempre optato per la seconda scelta, ovvero quella di sovrascrivere i vecchi driver con i nuovi. Credo e ripeto credo che la prima opzione sia da utilizzare quando si cambia scheda video, o meglio quando si passa da un chipset ad un altro.
      Grazie per la risposta. Credo che per adesso lascero' così. Se poi dovesse darmi problemi,disinstallo i driver e reinstallo direttamente quello nuovo.

Comment

anche io ho sempre soprascritto quelli precedenti e non mi ha mai dato problemi.....
        UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
        Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Working...
        X