Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nomi utenti scomparsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nomi utenti scomparsi

    ue!! ciao gente ..avrei un problemino, anzi il problema e di un mio amico ...avete presente in win xp quando si accende il pc..se impostati, ci sono i vari utenti con cui accedere ...bene sul pc in questione non appaiono piu! (erano 4), pero appare una finestrella di windows che chiede di digatare il nome utente....qualcuno mi e d'aiuto?...ciao
    non vi saprei descrivere esattamente il pc ma a grandi linee a un processore athlon xp 2.400, win xp, 1024 mb di ram, e una geoforce da 256.....ciao grazie
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  • #2
    Ciao carissimo!
    Ciò che è accaduto è molto semplice: è stato attivato il login stile win2000 (il mio preferito, btw).

    Per ripristinare l'accesso "facilitato", occorre entrare da pannello di controllo nel sottomenù di gestione utenti e lì scegliere la voce "Cambia il modo in cui gli utenti si connettono e si disconnettono". DOpodiché, spunta la casella "Usa la schermata di benvenuto". Per finire, clicca su "Applica modifiche".

    Tieni presente, comunque, che è più sicuro il login in stile windows2000, poiché uno sconosciuto non conosce i nomi utente utilizzabili...
    Last edited by sirbone72; 27 January 2006, 19:01.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sirbone72
      Ciao carissimo!
      Ciò che è accaduto è molto semplice: è stato attivato il login stile win2000 (il mio preferito, btw).

      Per ripristinare l'accesso "facilitato", occorre entrare da pannello di controllo nel sottomenù di gestione utenti e lì scegliere la voce "Cambia il modo in cui gli utenti si connettono e si disconnettono". DOpodiché, spunta la casella "Usa la schermata di benvenuto". Per finire, clicca su "Applica modifiche".

      Tieni presente, comunque, che è più sicuro il login in stile windows2000, poiché uno sconosciuto non conosce i nomi utente utilizzabili...
      ciao sirbo!! grazie mille, come al solito gentile e disponibile...ne approfitto per dispiacermi pubblicamente del fatto che mi si vede sempre di meno ma ho trovato ...un passatempo che mi impegna molto...ciao a tutti
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment

      Working...
      X