Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi asusv9999ultra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• problemi asusv9999ultra

Salve help please ho da poco constatato che mentre gioco la mia scheda video da problemi,ma solo quando gioco problemi del tipo texture (mi pare si scrive così)che sfarfallano e altro che non so spiegare "tutti i giochi su cui da fastidio sono x2,swat4,evil genius Star Wars Republic Commando, non so cosa fare prima tutto bene poi ho agg i driver alla versione 81.89 e sono cominciati i prob.La scheda è montata su un asusp4p800 deluxe devo agg i gart driver??
    grazie in anticipo.

guarda a me succedeva una cosa analoga con un' altra scheda video ma penso la causa sia la stessa..sono i driver aggiornati purtroppo non sempre quando aggiorni i driver i giochi funzionano alla perfezione...l' unica cosa da fare è ripristinare i driver precedentemente installati..vai su pannello di conrtollo-sistema-hardware-gestione periferiche-scheda video-driver e li ripristini..secondo me è il meglio prova..

Comment

Originariamente Scritto da ilfrate43
      Salve help please ho da poco constatato che mentre gioco la mia scheda video da problemi,ma solo quando gioco problemi del tipo texture (mi pare si scrive così)che sfarfallano e altro che non so spiegare "tutti i giochi su cui da fastidio sono x2,swat4,evil genius Star Wars Republic Commando, non so cosa fare prima tutto bene poi ho agg i driver alla versione 81.89 e sono cominciati i prob.La scheda è montata su un asusp4p800 deluxe devo agg i gart driver??
      grazie in anticipo.
      se vuoi te la compor io...!!

Comment

Working...
      X