Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Matrox Millennium G400 - problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Matrox Millennium G400 - problema

Salve, ho un problema con la scheda grafica (Matrox millenium G400 16Mb di ram) dopo aver installato "Martin Mystere Operazione dorian gray" il gioco parte, vedo i filmati ma non le scene, dopo qualche tentativo compare una nota in cui si dice che la mia scheda grafica non gestisce "shaders pixel".
    Prima di decidere se cambiare la scheda grafica, che cosa posso fare? Grazie.

Spirox1

Porebbe essere un problema di compatibilità tra la tua scheda (piuttosto vecchiotta, ormai) e alcune funzionalità avanzate delle librerie directX.

Inoltre, 16MB diu RAM video sono pochissimi, per giochi anche solo di un paio di anni fa...

Comment

Se potenzio la scheda grafica da 16Mb a 128Mb risolvo qualcosa?

Grazie

Spirox1@yahoo.it

Comment

La tua scheda è vecchiotta e non gestisce gli shaders pixel. Non è un problema di memoria, non credo esistano soluzioni diverse dal cambio di scheda
        sigpic

Comment

Ho provato a cambiare la scheda grafica con una scheda ATI Radeon a 128 e 256 , ma il mio computer non le gestiva e sono stato costretto a rimettere quella che avevo (Matrox Millennium G400 16Mb che non gestisce gli shaders pixel) forse le schede che ho tentato di inserire sono tecnologicamente avanzate rispetto al mio PC che è datato 2001. Il mio PC ha microprocessore Intel PIII 450 - Ram 320 - Windows 98, forse ha bisogno di una scheda grafica meno recente, mi potete consigliare quale? Grazie.

spirox1@yahoo.it

Comment

eh beh allora è normale che la tua scheda madre non le supporta... che scheda è?
            di compatibile credo che in vendita non ci sia più nulla... o ti affidi all'usato...ma comunque dubito si possa trovare una scheda compatibile con le shaders e al contempo anche con la tua scheda madre

un cambio di scheda video porta ad un cambio di scheda madre che poi porta al cambio del processore...il tuo pc è troppo vecchio per essere modificato solo un pezzo per volta...

mi sfugge però il 320 di ram?
            Last edited by WandaLehnsher; 28 March 2006, 03:56.
            :mucca:

Comment

Originariamente Scritto da WandaLehnsher
              eh beh allora è normale che la tua scheda madre non le supporta... che scheda è?
              di compatibile credo che in vendita non ci sia più nulla... o ti affidi all'usato...ma comunque dubito si possa trovare una scheda compatibile con le shaders e al contempo anche con la tua scheda madre

un cambio di scheda video porta ad un cambio di scheda madre che poi porta al cambio del processore...il tuo pc è troppo vecchio per essere modificato solo un pezzo per volta...

mi sfugge però il 320 di ram?
              E' semplice: avevo 64 ram iniziali a cui ne ho aggiunto 256 = 320 di ram

Comment

Working...
              X