Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Adattatore Ethernet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Adattatore Ethernet

    Ragazzi ho bisogno di una informazione.
    Io, solo ora mi rendo conto dello sbaglio che ho fatto, ho modificato la PS2. Volevo sapere se comprando un l'adattatore Ethernet potrò collegarmi al mondo online della Ps2. In rete ho trovato solo pareri discordanti, per piacere vorrei una risposta sicura e definitiva. Non vorrei comprarlo e ritrovarmi con qualcosa di inutile tra le mani. Ho scritto in questo forum perchè penso sia quello giusto.

    P.S.Ho modificato la Ps2 con un modchip interno e non con uno swap.
    Last edited by Snake91; 13 February 2006, 20:23. Motivo: Aggiunta alla lettera

  • #2
    Originariamente Scritto da Snake91
    Ragazzi ho bisogno di una informazione.
    Io, solo ora mi rendo conto dello sbaglio che ho fatto, ho modificato la PS2. Volevo sapere se comprando un l'adattatore Ethernet potrò collegarmi al mondo online della Ps2. In rete ho trovato solo pareri discordanti, per piacere vorrei una risposta sicura e definitiva. Non vorrei comprarlo e ritrovarmi con qualcosa di inutile tra le mani. Ho scritto in questo forum perchè penso sia quello giusto.

    P.S.Ho modificato la Ps2 con un modchip interno e non con uno swap.

    Con la Play modifica l'adattatore è inutile perche i giochi modificati che hai non possono andare in rete anche se c'è scritto nella copertina (che anche quella è un FAKE)

    Comment

    Working...
    X