Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I Mio Nuovo Pc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I Mio Nuovo Pc

    Che ne pensate del mio nuovo pc, e specilamente del prezzo?
    PROCESSORE Intel Pentium PRESCOTT 3.4 GHz 800MHz di frequenza e 2 Mb di cache = 295€
    Maxtor 200 Gb con 7200 Rmp e 300 Mb/sec = 100€
    RAM 2 * 512 MB DDR = 95€
    Scheda madre Asus P5P800 = 90€
    Case Hantol 500W = 62€
    Scheda video NVidia GeForce 6200V+ con 256 Mb = 60€
    Sound Blaster live 5.1 = 0€

    = 700€

    Non vi pare buono?
    (Gorgon)

  • #2
    un lettore/masterizzatore dvd?
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gorgon
      Che ne pensate del mio nuovo pc, e specilamente del prezzo?
      PROCESSORE Intel Pentium PRESCOTT 3.4 GHz 800MHz di frequenza e 2 Mb di cache = 295€
      Maxtor 200 Gb con 7200 Rmp e 300 Mb/sec = 100€
      RAM 2 * 512 MB DDR = 95€
      Scheda madre Asus P5P800 = 90€
      Case Hantol 500W = 62€
      Scheda video NVidia GeForce 6200V+ con 256 Mb = 60€
      Sound Blaster live 5.1 = 0€

      = 700€

      Non vi pare buono?
      la sk video e' un po' datata e la ram e' poca.

      Comment


      • #4
        1 GB di ram sono già diventati pochi?
        sigpic

        Comment


        • #5
          Ho un masterizzatore e un lettore, entrambi dell'LG
          la ram vedi bene sono 2 da 512(512*2=1024) e poi la scheda video non è quella che pensi tu, infatti molti ci cascano pensando fosse la vecchia
          Last edited by Gorgon; 20 February 2006, 14:26.
          (Gorgon)

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Marco ¬¬
            1 GB di ram sono già diventati pochi?
            Marco hai il mio stesso masterizzatore, ma vorrei sapere anche i prezzi dei componenti
            (Gorgon)

            Comment


            • #7
              I miei prezzi non fanno testo visto che è roba che ho acquistato uno e 3 anni fa
              La scheda video, non è vecchia, è di bassa fascia
              Last edited by Marco ¬¬; 20 February 2006, 15:00.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                I miei prezzi non fanno testo visto che è roba che ho acquistato uno e 3 anni fa
                La scheda video, non è vecchia, è di bassa fascia
                Lo so, è questo che cercavo di spiegare, cmq a me non serve roba professionalissima come la tua Scheda Video quindi.....
                E poi mi consiglieresti di cambiare qualcosa in questo pc dato il fatto che questo è ancora un progetto e ancoralo devo acquistare?
                (Gorgon)

                Comment


                • #9
                  Si, il fatto che la scheda non sia vecchia, ma di bassa fascia era ancora riferito a xavier.
                  Io cmq cambierei sicuramente l'hard disk, lasciando perdere il maxtor e andando su un western digital, sicuramente più affidabile. Poi scegli tu, ma se dovessi acquistare io il pc prenderei un amd
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Marco ¬¬
                    Si, il fatto che la scheda non sia vecchia, ma di bassa fascia era ancora riferito a xavier.
                    Io cmq cambierei sicuramente l'hard disk, lasciando perdere il maxtor e andando su un western digital, sicuramente più affidabile. Poi scegli tu, ma se dovessi acquistare io il pc prenderei un amd
                    Per l'HD non posso perchè mi fanno un buon prezzo
                    Invece per il processore poi avevo optato per un dual core 2,7, che ne pensi?
                    (Gorgon)

                    Comment


                    • #11
                      chiedo scusaensavo fossero solo 512 mb di Ram. Comunque non e' una configurazione che ti consentira' di giocare a titolio come Fear o i futuri Oblivion e Prey al massimo dettaglio.

                      Comment


                      • #12
                        se vuoi avere un Pc che per almeno un anno non ti dia problemi di upgrade, vedi se puoi raddoppiare la Ram portandola a due Giga e cambia la scheda video optando per una 6800 Gt che offre un grande rapporto prezzo/prestazioni.

                        Comment


                        • #13
                          Questo dipende da come lo vuole usare, se per giocare, oppure se si limita a solitario e programmi diversi da giochi. Deve dircelo lui :P
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            ma poi che te frega, se ti serve + ram basta aggiungere nuovi moduli no?
                            E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                            http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                            Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Mr. Blonde
                              ma poi che te frega, se ti serve + ram basta aggiungere nuovi moduli no?
                              Giusto blonde e poi sentite io non sono un grande appassionato di giochi per pc, la qualità dei giochi che ho non è elevatissima(non mi metterò certo a giocare a g.t.a. san andreas visto che ho la ps2) perciò la ram più avanti (se servirà) la aggiungerò, ma per ora il prezzo mi pare buono o no?
                              (Gorgon)

                              Comment

                              Working...
                              X