Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MSN a pagamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MSN a pagamento

Ciao raga ! ! Penso che questo sia un argomento che interesserà molte persone di questo forum...
    Dunque, da un po' di tempo circola la voce che msn diventerà a pagamento...e poi circolano anche delle specie di catene via e-mail che dicono di mandare a 18 persone la notizia che msn diventerà a pagamento...voi cosa ne pensate? io nel mio piccolo penso che sia una bufala...però non si sa mai...
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Originariamente Scritto da Ictus
    Ciao raga ! ! Penso che questo sia un argomento che interesserà molte persone di questo forum...
    Dunque, da un po' di tempo circola la voce che msn diventerà a pagamento...e poi circolano anche delle specie di catene via e-mail che dicono di mandare a 18 persone la notizia che msn diventerà a pagamento...voi cosa ne pensate? io nel mio piccolo penso che sia una bufala...però non si sa mai...
    Ictus anche io ne ho sentito parlare ma non so che pensare
    (Gorgon)

Comment

bufala

Comment

Originariamente Scritto da Akira_
        bufala
        Credo anche io, ma cmq msn plus è a pagamento
        (Gorgon)

Comment

ma lol certo ke falsa XD

soprattutto strastra old

Comment

msn plus è a pagamento ?
            Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

ma no!

Comment

Originariamente Scritto da *Luxor*
                ma no!
                Scusate ho detto msn plus, intendevo dire il platinum
                (Gorgon)

Comment

che boiata..... mi era arrivata anche a me na specie di catena.... che cretinata......
                  UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                  Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

ma è una cretinata!!

eppoi se fosse a pagamento te lo direbbe il servizio di msn coi messaggi...

mika con le catene
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

vero raga. speriamo che questa discussione sia di aiuto a tutti quelli che ci hanno creduto e che riceveranno questa bufala colossale...vorrei solo conoscere il p***a che l'ha messa in giro

Comment

Working...
                      X