Annuncio

Collapse
No announcement yet.

file vob

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • file vob

    ciao gente!! ho un ennesimo quesito da porvi...comincio dall'inizio....anzi no vengo al sodo! ho dei file vob, sono dei video fatti con una telecamera digitale, son lunghi e a me servono degli spezzoni da inserire in un sito che sto facendo e naturalmente gli devo oltre che tagliare trasformare in avi o mpeg....chi mi da una mano?? ho provato con flask mpeg ma non mi sincronizza l'audio, ho provato con nero a creare un vcd ma vien fuori una cosa enorme, ho provato con virtual dub ma niente, ho provato con vob merge ma non ci ho capito una mazza!! insomma ragazzi mi serve un gran bel consiglio...ciao e grazie a tutti
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  • #2
    prova xmpeg...converte con l'audio sincronizzato. poi vdub x tagliare
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr. Blonde
      prova xmpeg...converte con l'audio sincronizzato. poi vdub x tagliare
      gia provati ho mezzo risolto con AutoGordianKnot, e un ottimo programma freeware ma il problema rimane sempre la dimensione del file...109 mb son tosti da scaricare..ora provo a vedere se riesco a farlo piu piccolo...grazie per ora e se ti vengono altre idee io son qua
      quello che non ho è quello che non mi manca...

      Comment


      • #4
        ho risolto!! AutoGordianKnot e un gran bel programma e sopratutto e freeware, lo dico per chi fosse interessato e dovesse avere i miei stessi problemi ....avevo un video di un b 17 da mettere on line da 109 mega!! son riuscito a portarlo a 25 mega...ciao e grazie a tutti
        quello che non ho è quello che non mi manca...

        Comment

        Working...
        X