Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tutto pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tutto pc

ciao,sono nuovo e in questo spazio vorrei parlare di tutto ciò che riguarda il pc dei problemi che ognuno di noi può trovare usando il pc,speso ke non sia l'uniko pazzo per i computer,spero ke ci possiamo aiutare a vicenda,konoscete qualke trucco inderessante per xp?
    grazie,
    ciao....................

magari ti interessa sapere qlks in particolare ???? O.o

Comment

Ciao, io ho un problema, ogni volta che mi collego a internet si aziona la web cam, io però non ci vado sopra, però puntualmente si accende. sai come posso fare? grazie anche se non lo sai.
      Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
      Il primo per vederti tutto il viso
      Il secondo per vederti gli occhi
      L'ultimo per vedere la tua bocca
      E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
      Mentre ti stringo fra le mie braccia.

Comment

Originariamente Scritto da vittoria
        Ciao, io ho un problema, ogni volta che mi collego a internet si aziona la web cam, io però non ci vado sopra, però puntualmente si accende. sai come posso fare? grazie anche se non lo sai.
        Vittoria io ti consiglio di staccarla dal pc
        E poi vi vogli far conoscere un programma per craccare i giochi "Artmoney" con cui si può aumentare i soldi e i crediti presenti in un gioco
        Ad esempio nel gioco il signore degli anelli si possono avere 999999 di risorse e denaro
        (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
          Vittoria io ti consiglio di staccarla dal pc
          E poi vi vogli far conoscere un programma per craccare i giochi "Artmoney" con cui si può aumentare i soldi e i crediti presenti in un gioco
          Ad esempio nel gioco il signore degli anelli si possono avere 999999 di risorse e denaro
          e c'entra no con la webcam? lol

cmq argomento troppo ampio!
          E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
          http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
          Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

Originariamente Scritto da vittoria
            controlla nelle impostazione del programma della WC, magari è impostato l'avvio automatico con IE!ciao!

Comment

Working...
            X