Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Url

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Url

Ciao raga...stavo facendo la mia radio su internet quando mi viene chiesto di creare un url...ora...scusate l'ignoranza...ma come cavolo si crea un url?

grazie ! !CIAO
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Un URL non si crea. Ciò che devi pubblicare è l'indirizzo IP della macchina che ospita il feed e la porta alla quale connettersi.

Comment

e come faccio?
      cioè guarda questo link http://www.megalab.it/articoli.php?id=523&pagina=3
      dove dice di fare un url io scrivo l'indirizzo(con il mio ip) e mi dice che la pag nn è disponibile
      Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

Comment

E' scritto: http://ILTUOIP:8000/listen.pls
        sigpic

Comment

lo so, ma quando premo vai carica e poi mi dice che è impossibile visualizzare la pagina....centra il fatto che ho fastweb e l'indirizzo ip privato?

Comment

Effettivamente se hai fastweb potrebbe centrare, adesso non so dirti, dovrei chiedere a qualcuno se lo sa
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ictus
              lo so, ma quando premo vai carica e poi mi dice che è impossibile visualizzare la pagina....centra il fatto che ho fastweb e l'indirizzo ip privato?
              Certo! Con Fastweb non puoi farlo... Praticamente, tu condividi l'indirizzo IP con moltissimi altri, ciascuno su una porta diversa. Questo rende impossibile fare quello che stai cercando di fare.

Comment

peccato...grazie cmq

Comment

Working...
                X